Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo corteggia Valentina
uomini e donne valentina amedeo

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo corteggia Valentina

Amedeo Andreozzi, il tronista di questa nuova edizione 2015 di Uomini e Donne ha appena iniziato il percorso e già sta iniziando a vacillare. Amedeo si è reso conto di non riuscire più a sopportare le corteggiatrici che vogliono tenere il piede in due scarpe.

Ci riferiamo a Nicole, scesa dalle scale della trasmissione Uomini e Donne per conoscere il tronista Fabio Colloricchio per poi decidere di frequentare anche Amedeo, per poi fare marcia indietro esprimendo la volontù di corteggiare solo Fabio, rischiando così di bruciare la propria credibilità

Anche Alessia si era dichiarata per Amedeo, ma è uscita poi anche con Fabio, destabilizzando quindi Amedeo che ha espresso la volontà di lasciare il trono e di voler diventare corteggiatore.

Diventando corteggiatore, Amedeo avrebbe la possibilità di corteggiare la tronista Valentina Dallari. In una recente intervista infatti il tronista ha dichiarato che Valentina gli piace molto in quanto si dimostra come una ragazza che sa bene ciò che vuole.

Il verace napoletano ha asserito che non gli piacciono le donne false ed arriviste e che preferisce una fidanzata con la quale possa condividere la scelta di poter realizzare il suo sogno lavorativo all’estero.

Sarà davvero cosi? Amedeo scenderà dal trono per corteggiare Valentina Dallari?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.