uomini e donne teresa salvatore

Teresa e Salvatore, l’amore in un tatuaggio

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia continuano il loro percorso d’amore fuori dalla trasmissione Uomini e Donne nella quale si erano conosciuti, regalando ai propri fans, tramite social, sempre tante news e anticipazioni.

La coppia, dopo aver fatto un viaggio a Budapest, ha destato ai fans non poca preoccupazione per il comportamento troppo geloso e morboso di Teresa nei confronti di Salvatore.

In molti hanno pensato che l’amore soffocante di Teresa potesse far allontanare immediatamente il bel calciatore dall’ex tronista di Uomini e Donne, ma a tranquillizzare i fans hanno pensato i diretti interessati che, postando delle foto tramite social, esprimono il loro amore su tutti i fronti.

Dopo un mese esatto di fidanzamento la coppia si è fatta un tatuaggio sulle caviglie, due puzzle con le loro iniziali, Teresa per l’occasione ha dedicato a Salvatore la seguente frase: “Ti ho inciso sulla mia pelle come nel mio cuore perché da li non andrai più via“.

In seguito ad un gesto così bello, auguriamo a Teresa e Salvatore di essere felici per tutta la vita insieme.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!