Home / Uomini e Donne News / Teresa e Salvatore, l’amore in un tatuaggio
uomini e donne teresa salvatore

Teresa e Salvatore, l’amore in un tatuaggio

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia continuano il loro percorso d’amore fuori dalla trasmissione Uomini e Donne nella quale si erano conosciuti, regalando ai propri fans, tramite social, sempre tante news e anticipazioni.

La coppia, dopo aver fatto un viaggio a Budapest, ha destato ai fans non poca preoccupazione per il comportamento troppo geloso e morboso di Teresa nei confronti di Salvatore.

In molti hanno pensato che l’amore soffocante di Teresa potesse far allontanare immediatamente il bel calciatore dall’ex tronista di Uomini e Donne, ma a tranquillizzare i fans hanno pensato i diretti interessati che, postando delle foto tramite social, esprimono il loro amore su tutti i fronti.

Dopo un mese esatto di fidanzamento la coppia si è fatta un tatuaggio sulle caviglie, due puzzle con le loro iniziali, Teresa per l’occasione ha dedicato a Salvatore la seguente frase: “Ti ho inciso sulla mia pelle come nel mio cuore perché da li non andrai più via“.

In seguito ad un gesto così bello, auguriamo a Teresa e Salvatore di essere felici per tutta la vita insieme.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa

Uomini e Donne, il ritorno di Mario Serpa!

Mario Serpa è ritornato a Uomini e Donne in qualità di opinionista! Lo scorso anno corteggiava Claudio Sona ed ora un ruolo diverso. Sentite cosa dice nel backstage!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *