Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Nicole contesa tra Fabio ed Amedeo
uomini e donne nicole fabio amedeo

Nicole contesa tra Fabio ed Amedeo

Nicole Mazzocato una bellissima modella mora di Belluno che è scesa dalle scale della trasmissione Uomini e Donne come corteggiatrice per conoscere il bel tronista Fabio Colloricchio.

Stando alle ultime Uomini e Donne Anticipazioni, appena Nicole è arrivata in trasmissione, Fabio Colloricchio ha avvertito la conduttrice Maria De Filippi sul fatto di avere già conosciuto la ragazza in questione l’estate scorsa in una discoteca.

I ragazzi hanno precisato di non avere approfondito la loro conoscenza dato che la ragazza stava vivendo una relazione con l’ attore dei Cesaroni, Matteo Branciamore. Terminata la storia d’amore Nicole ha deciso di corteggiare Fabio Colloricchio, ma la bellezza della ragazza viene anche notata dal secondo tronista maschio: Amedeo Andreozzi.

Amedeo infatti è rimasto folgorato da Nicole a tal punto di chiederle di fare un’esterna insieme. La ragazza accetta di uscire con Amedeo ed anche con Colloricchio ma le critiche da parte del pubblico non sono di certo mancate, visto che lei è andata in trasmissione per conoscere Fabio.

La modella, ha rivelato in puntata di essere attratta fisicamente da Fabio, ma caratterialmente da Amedeo. Fabio non prende bene questa situazione e dichiara di non voler più uscire con Nicole almeno fino a quando la ragazza non si schiarisce un pò le idee.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aldo palmeri veronica

Uomini e Donne: la nuova fiamma di Aldo Palmeri è l’estetista Veronica Di Bella! Foto!

Aldo Palmeri dopo essersi separato con la moglie Alessia Cammarota, ha già una nuova fiamma! Scopriamo insieme chi è che ha rubato il cuore ad Aldo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.