uomini e donne barbara incazzata

Puntata di oggi: L’amore bello è litigarello, ma qui si esagera…

Nella puntata di Uomini e Donne oggi è andato in onda il trono over che inizia con Dante, al centro dello studio che viene accusato da alcune corteggiatrici di avere la mano lunga ed il bacio facile.

Entrano per Dante due nuove dam: Anna e Maria. La prima arriva da Bergamo e cerca una persona seria. Maria è vedova da 15 anni ed ha lavorato per tanti anni con il marito in un negozio di formaggi ed ora è vedova.

Maria De Filippi cerca di convincere Dante nel scegliere una delle due dame ma l’uomo non sembra convinto in quanto entrambe sono distanti e non sono disposte a trasferirsi. Il cavaliere non vuole fare il pendolare quindi non accetta il corteggiamento da parte delle due pretendenti.

Antonio però è interessato alla signora Maria e decide di fare un ballo con lei. Gustavo vuole ballare, ma non si sa con chi.

Si cambia situazione.Al centro studio c’è Franco e Barbara P. che si stanno sentendo per telefono. Barbara mette in stand by il cavaliere perchè ritiene che abbia dei pregiudizi nei suoi confronti. Franco però chiama spesso Barbara P. in quanto si è accorto di sentire la sua mancanza, ma allo steeso tempo non si fida di lei.

Franco infatti ha scoperto che la dama non è stata sincera con lui, infatti non è un medico estetico come le aveva detto quando si sono conosciuti. Lei rivela che ha avuto dei problemi sul lavoro, ma Franco non crede nella sincerità della donna.

La dama invita il cavaliere ad andare nei suoi studi estetici, ma non vuole raccontare la sua vita privata nello studio di Uomini e Donne. Franco mette in dubbio che lei sia un medico, mentre lei rivela di essere tossicologa.

Barbara P. mente anche sull’età, dice infatti di avere 38 anni mentre in realtà ne ha tanti di più. Antonio Jorio difende a spada tratta Barbara P. e l’altra Barbara (la maestrina), è felice e soddisfatta per aver smascherato davanti a tutti la dama.

Barbara P. non vuole più vedere Franco per via di tutti i suoi troppi pregiudizi, mentre l’uomo rivela di avere solo dubbi. Nascono dei litigi tra Franco,Barbara P., Antonio Jorio e Barbara.

Al centro studio si siedono Ivana ed Alba, le quali hanno deciso di conoscere Lillo. L’uomo è uscito con Ivana, ma si sente per telefono con Alba. Il cavaliere è in difficoltà in quanto ha capito che non prova attrazione verso Ivana ma solo un grande sentimento di amicizia.

Arrivano due uomini per corteggiare Barbara, ma lei rivela di essere interessa a Davide, con il quale balla a fine puntata.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!