uomini e donne tronisti

Puntata di oggi: Il ritorno degli ex tronisti

La redazione di Uomini e Donne oggi ci ha regalato la visione di una nuova puntata del trono classico. A dare inizio allo show ci ha pensato Tina, che ha vestito i panni di Renato Zero interpretando la canzone”Triangolo”.

Ma le sorprese non finiscono qui, perchè Maria invita in trasmissione due coppie: Jonas e Rama Lila e Salvatore e Teresa. La conduttrice, dopo aver chiesto informazioni sul percorso amoroso delle due neo coppie, fa entrare in studio una lunga fila di ragazze intenzionate a corteggiare Fabio.

L’opinionista Gianni Sperti esprime la sua opinione riguardo a tutte queste ragazze che scendono per corteggiare Fabio trovando che la situazione è esagerata, Maria De Filippi spiega però che il successo è dato dai filtri delle telecamere che hanno donato molta celebrità a Fabio, nel periodo in cui corteggiava Teresa.

Successivamente lo show prosegue con protagonista Valentina che riceve un regalo da Agostino. La tronista in maniera molto diretta rivela ai suoi corteggiatori che intorno a loro c’è calma piatta, nel senso che nessuno le sta regalando emozioni forti.

La prima esterna che vediamo è quella tra Valentina e Mariano, il quale spiega il procedimento per stendere la pizza. La tronista dice al ragazzo di aver sentito delle voci sul suo conto secondo le quali il ragazzo è stato fidanzato fino a pochi giorni prima di entrare a Uomini e Donne.

Immediata la reazione di Mariano che accusa Gianluca di inventare storie sul suo conto, mentre quest’ultimo lo accusa di essere falso. Valentina non si fida di Mariano, anche se ammette che lui è l’unico che si sta dando da fare per conquistarla.

Valentina esce anche in esterna anche con Agostino, il quale si reputa come il ragazzo che fin’ora è stato più coerente di tutti nei confronti di Valentina.

Successivamente parte l’esterna tra Amedeo e Nicole, quest’ultima mette alla prova il tronista misurando le sue capacità nelle varie faccende domestiche. Amedeo è visibilmente affascinato dalla ragazza che però è entrata in trasmissione a Uomini e Donne per conoscere Fabio.

La modella rivela di essere affascinata dal fisico di Fabio e di provare interesse anche per il carattere di Amedeo. Vediamo anche l’esterna tra Nicole e Fabio vestiti, da biancaneve ed il nano Brontolo. In studio Fabio è arrabbiato dal comportamento ambiguo di Nicole e decide di non voler più portare in esterna la ragazza fino a quando lei non si schiarisce le idee.

In seguito vediamo l’esterna tra Amedeo e Nadia, la situazione tra i due degenera quando lei rivela di non essere in grado di corteggiarlo…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!