uomini e donne noemi

Cosa fa Noemi Ceccacci a Uomini e Donne?

Dalle scale della trasmissione Uomini e Donne è scesa Noemi Ceccacci per corteggiare il tronista Fabio Colloricchio. Ve la ricordate? Tempo fa è stata la non scelta del tronista Marco Fantini che decise a sua volta di uscire dalla trasmissione con Beatrice Valli.

Ma cosa ci fa ancora Noemi Ceccacci a Uomini e Donne? E’ davvero approdata così per caso per cercare il vero amore oppure vuole utilizzare la trasmissione come trampolino di lancio per diventare famosa nel mondo televisivo?

Fatto sta che il tronista Fabio Colloricchio nel vedere tra le sue innumerevoli corteggiatrici anche Noemi, ha deciso di far restare la ragazza in studio, provocando così la reazione negativa di Rosi, seduta in platea.

La donna, che non è molto simpatizzante del tronista argentino, crede che la scelta di Fabio di tenere Noemi a Uomini e Donne sia alquanto scontata ai fini televisivi.

La corteggiatrice si è schiarita i capelli rispetto lo scorso anno ed è seduta nelle vicinanze della conduttrice Maria De Filippi che ogni tanto le rivolge qualche domanda. Fabio dice a Noemi di comprendere lo stato d’animo che ha colpito entrambi per non essere stati scelti.

Riuscirà questa ragazza a far breccia nel cuore del tronista? O sarà mandata a casa anche questa volta?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!