uomini e donne oggi franco garna

Puntata di oggi: Franco smaschera Barbara P.

La puntata di oggi di Uomini e Donne, contrariamente alle aspettative ci ha offerto la visione di una nuova puntata del trono over. Al centro dello studio si accomodano Antonio e Maria ma tra loro non può nascere nulla per via dell’età in quanto lei è più grande di lui.

La dama vuole ballare con Gustavo, visto che anche lei non sa fare un passo di danza, Maria De Filippi smentisce in quanto l’uomo ha partecipato alla seconda lezione di ballo direttamente con i professori di “Amici”. Gustavo non può frequentare la dama in quanto ha meno anni di Antonio.

Si presenta Angela, che adora la campagna e gli animali, Gustavo senza perdere troppo tempo invita la dama ad andare a vivere a casa sua. I due abitano a 20km di distanza ma Gustavo non vuole trasferirsi. I due decidono così di scambiarsi i numeri di telefono.

L’anziano cavaliere invita Angela a ballare un valzer e sembra che tra i due ci possa essere anche qualcosa di più di una semplice amicizia.

Maria De Filippi manda una clip che riguarda Gemma, palesemente innamorata di un cavaliere di nome Giorgio, di qualche anno più giovane della dama. Subito dopo la puntata Gemma telefona a Giorgio preoccupata per il cambiamento notato nei modi di fare dell’uomo nei confronti di gemma, Giorgio appare più freddo e distaccato.

I due decidono di andare a cena insieme e Giorgio asserisce di sentirsi un pochino troppo forzato e controllato da Gemma. Giorgio comunica che ognuno in trasmissione può ballare con chi vuole e chiede alla donna di rilassarsi. Magari la donna si è illusa troppo presto di aver trovato l’uomo giusto.

Gemma chiede all’uomo se la causa della sua freddezza è Maria Rosaria ma lui smentisce.

Gemma in studio entra e rivela di essersi sentita telefonicamente tutte le notti con Giorgio esprimendo la sua felicità a tutti i presenti. Entra Giorgio che esprime l’idea di voler vivere la storia giorno per giorno e desidera conoscere altre persone.

Tina è dubbiosa sul comportamento che sta tenendo Giorgio con Gemma, il cavaliere infatto non si ritiene certo impegnato con la dama. Tutti sembrano aver capito le intenzioni di questo gentiluomo tranne Gemma che lo guarda incredula.

Secondo Tina la dama ha ingigantito la storia d’amore con Giorgio. I due ballano, ma Giorgio rivela che successivamente inviterà un’altra donna del parterre femminile per danzare.

Si cambia scena ed al centro c’è Franco Garna e Barbara P. che precedentemente avevano discusso sulla professione e sull’età della dama. Franco è andato nello studio della donna scoprendo così che non è una dottoressa ma semplicemente un’estetista.

Il cavaliere accusa la dama di essere falsa, immancabile l’intervento dell’altra Barbara, la quale asserisce che nel corso di una vecchia puntata la donna aveva rivelato di essere un medico estetico.

Barbara P. accusa Barbara di essersi rifatta il naso ed il seno ma la donna, con delle vecchie foto, dimostra che ciò è falso, rivelando che una pallonata le ha rotto il naso ed ha dovuto fare un intervento riparatore e non estetico.

Franco è uscito con un’altra donna di nome Sabrina. I due sono usciti insieme e subito si sono baciati. Sabrina parla bene di Franco rivelando che tra loro c’è molta complicità. Gianni Sperti mette in guardia la donna anticipandole che, tempo qualche giorno, e Franco inizierà a trovare mille difetti anche su di lei.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!