Rosa Perrotta nei guai, a parlare è il rapper Diluvio! Il Post!

Ancora una volta Rosa Perrotta, attuale tronista di Uomini e Donne Trono Classico, è stata travolta da scottanti insinuazioni. A parlare è il rapper Diluvio! Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Rosa Perrotta è una delle ultime troniste della stagione 2016-2017, ma probabilmente anche quella che in breve tempo ha ricevuto tantissime insinuazioni ed attacchi dal popolo del web, ma anche da parte di chi pare che la conosca molto bene. La tronista salernitana infatti fin dall’inizio è stata bersagliata da critiche da parte di persone che abitano dei pressi della Perrotta le quali sostengono che in realtà lei sia fidanzata con un certo Evaristo, ricco proprietario di alcune pompe di benzina. Rosa però durante le puntate di Uomini e Donne ha sempre sostenuto il contrario, riferendo che quelle che circolavano in rete fossero solo delle false insinuazioni. A peggiorare la situazione c’è stata anche la presenza a Uomini e Donne di un corteggiatore, Alex Adinolfi. Nonostante Alex e Rosa abbiano rivelato subito che si conoscevano già per via del lavoro, sul web sono apparse delle foto con dei dettagli che mettevano chiaramente in risalto il fatto che tra i due ci fosse ben altro che una semplice amicizia. La tronista salernitana, stufa delle continue critiche mosse su di lei, nelle ultime puntate, ha dichiarato di essere intenzionata ad eliminare Adinolfi pur di spegnere le chiacchiere che aleggiavano sulla loro conoscenza. Pare infatti che Rosa ultimamente abbia volto il suo sguardo nei confronti di Luca Tartaglione, deludendo le aspettative di chi probabilmente credeva già di essere il suo corteggiatore preferito.

A mettere altra carne sul fuoco ci ha pensato l’opinionista Gianni Sperti il quale dopo aver appreso che Rosa Perrotta è stata protagonista di un video musicale abbastanza spinto con Fabrizio Corona e dopo aver visto durante un’esterna che la tronista appariva pudica insieme ad Alex Adinolfi, l’ha fortemente criticata perchè a parer suo non è stata coerente. Queste parole però hanno ferito la Perrotta la quale perorando la sua causa ha sostenuto che nel video si è fatta “toccare” per lavoro, riferendo che durante l’esterna con Adinolfi ha spostato le mani che si sono infilate sotto la sua camicetta perchè quella è la sua vita reale, facendo chiaramente intendere che lei non è così “facile” come appare durante le scene del video girate con Corona. Quando sembrava che le acque si fossero calmate intorno ai chiacchiericci che ruotano intorno alla tronista salernitana, ecco che scende in campo il rapper Diluvio per criticarla aspramente. Sembra proprio che l’artista la conosca molto bene Rosa Perrotta e proprio per questo si è permesso di affermare alcuni importanti dettagli sulla sua vita privata che smonterebbero tutte le difese costruite dalla tronista per alleggerire la sua posizione. Le dichiarazioni di Diluvio sarebbero poco lusinghiere nei confronti di Rosa anche perchè sostiene di conoscerla molto bene, ma soprattutto la definisce come una poco di buono e pronta a tutto per avere visibilità, ma non solo perchè riferisce che la stessa è stata la protagonista di un suo video musicale, durante il quale sarebbe stato presente sul set, anche il fidanzato riccone. Ecco il racconto del rapper: “L’attuale tronista di Uomini e Donne “Rosa Perrotta” è stata la protagonista di un mio video “Lars von trier”. Quel giorno stavamo girando in un hotel a Roma, c’era anche Fabri Fibra con il suo staff perché la sera aveva un concerto lì vicino all’hotel all’atlantico. La sua manager Paola Zukar mi conosce da anni e quando mi ha visto in hotel mi ha invitato ad andare al concerto di fibra, poi durante le riprese con Rosa tra una pausa e l’altra mi ha chiesto “cosa fai dopo?” Io gli risposi “vado al concerto di fibra la sua manager mi ha invitato, vieni con me?” E la sua risposta con sguardi molto ammiccanti fu “si volentieri..”
Il tutto davanti al suo ragazzo….. che l’aveva accompagnata al video con la Mercedes, guarda caso un riccone”.

Ed ora cosa avrà da dire in sua difesa Rosa Perrotta? Anche lei sceglierà in fretta per togliere il disturbo senza troppe polemiche come sta per fare Marco Cartasegna? A voi i commenti!

Ecco il video del rapper Diluvio “Lars Von Trier” nel quale la protagonista è Rosa Perrotta.

rosa diluvio

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!