Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: sulle tracce di Remedios per scagionare Hernando!

Anticipazioni Il Segreto: Camila Valdesalce scopre che l’anziana tata Remedios potrebbe scagionare definitivamente Hernando Dos Casas dalla pena di morte!

Anticipazioni Il Segreto: Hernando, condannato a morte per la morte di Manuela e di Damian, potrebbe salvarsi grazie alle preziosa testimonianza di Remedios. Camila riuscirà a trovarla? E come arriverà a lei?

Arrivano anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole davvero ricche di colpi di scena e di sorprese, pronte a rimescolare le certezze fino ad ora acquisite sui Dos Casas! Gli abitanti di Los Manantiales, con il loro oscuro passato, hanno attualmente un ruolo di primaria importanza nella fitta trama della telenovela di successo iberica e vi annunciamo che molto presto, nuovi segreti e nuovi foschi misteri saranno pronti a tenerci con il fiato sospeso. Hernando Dos Casas verrà arrestato per aver ucciso, dopo aver appiccato un incendio nella sua prima residenza a Cerceda, la prima moglie Manuela, ovvero la madre naturale di Beatriz e il figlioletto di appena dieci anni Damian. Per smontare la tesi dell’accusa del ricco signore finito a quanto pare ingiustamente in prigione, Camila si metterà sulle tracce di una donna, Remedios, custode dei segreti della famiglia di Cerceda. Cosa ne verrà fuori? Non resta che immergersi nel racconto che abbiamo preparato per voi ed augurarvi una buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto: riepiloghiamo gli ultimi accadimenti. Ecco perché Hernando viene arrestato

Elias Mato, dopo essere stato a Cerceda ed aver indagato sull’oscuro passato del suo padrone, ritorna a Puente Viejo e racconta a Camila, la donna con la quale vorrebbe rifarsi una vita, che Hernando, l’uomo che ha sposato per procura, è un assassino: in passato ha ucciso Manuela, la vera madre di Beatriz e il figlioletto Damian. Il chimico “prende a cuore” la situazione e denuncia alle autorità competenti che Dos Casas altri non è che un uomo pericoloso, che in passato si è macchiato di un orrendo crimine. Lui ne ha la prova: i resti della moglie dell’uomo ritrovati nei pressi della sua prima casa e la fede di quest’ultima…

Passato qualche giorno, Onesimo comunica a Camila che presto Hernando verrà raggiunto dalla Guardia Civile ed arrestato. Nel frattempo, Rogelia, che si trova nascosta nei pressi di una località vicina per evitare di essere coinvolta nell’intricata faccenda del suo padrone, telefona all’uomo e le consiglia di rifugiarsi in un luogo sicuro e di non farne parola con nessuno: presto le autorità potrebbe condurlo in prigione e lì, in assenza di prove atte a scagionarlo, potrebbe rimanervi fino alla morte! Dos Casas così sparisce nel nulla e quando le guardie raggiungono Los Manantiales per trarlo in arresto… non possono che constatarne la sua assenza!

Anticipazioni Il Segreto: Hernando viene arrestato e in carcere non vuole raccontare la verità alla sua amata!

Camila precipita nello sconforto e non si da’ pace: dove è finito il suo amato? Che cosa gli è accaduto? A seminare zizzania è invece Elias, il quale le promette che presto lo acciufferà e finalmente lo consegnerà alla giustizia! Per il chimico, il suo padrone deve scontare la sua pena: ha ucciso una donna innocente ed un bambino, rovinato la vita a Beatriz e per questo, non può passarla liscia. Beatriz, nel frattempo, si lega sentimentalmente a Matias e un giorno, origliando una conversazione tra la Valdesalce e Mato scopre non solo di essere una Dos Casas e quindi la figlia di Hernando ma anche che quest’ultimo ha ucciso, in passato, la sua mamma e il suo fratellino. Elias, dopo qualche giorno, scopre dove si trova il suo padrone e lo fa arrestare! Distrutta dal dolore, dopo aver fatto tutto il possibile per impedire l’arresto del suo amato, Camila raggiunge don Anselmo il quale le consiglia di affidarsi all’avvocato Alfonso Pineda per risolvere il caso di Hernando. Il legale e la Valdesalce, così, raggiungono la prigione e dopo aver parlato con il padre di Beatriz, capiscono che l’uomo nasconde qualcosa… è al corrente di una terribile verità, che una volta rivelata, potrebbe scagionarlo! Purtroppo, Hernando si mostra reticente, non vuole rivelare chi è stato il vero assassino di Manuela e del piccolo Damian... Perché?

Anticipazioni Il Segreto: Camila, frugando tra i documenti del marito, ritrova delle carte importanti. Intanto Elias Mato sta rivelando la sua vera natura di uomo perfido e malvagio

Camila, contando sulla sua forza e sul suo coraggio, sempre più diffidente nei confronti di Elias Mato, decide di recarsi nello studio del marito per frugare tra le sue carte, allo scopo di portare alla luce qualche verità che potrebbe salvarlo… e infatti, la donna si accorge che lo sfortunato Hernando versa ogni mese dei soldi a una donna di nome Remedios. Chi è costei? E’ la chiave di volta per risolvere il giallo legato al ricco Dos Casas e per incriminare il vero colpevole della morte di Manuela e di Damian? Camila, senza pensarci due volte, si reca in carcere e qui chiede di parlare con il marito. Da lui, esige delle spiegazioni: chi è Remedios? Perché ogni mese le spedisce dei soldi? Ha forse un debito con lei? Hernando, provato anche dall’esperienza della prigione, decide di essere sincero: Remedios, che è adesso una anziana signora, era la ex balia dei suoi due figli, custode di tutti i suoi segreti! L’unica che… potrebbe scagionarlo! Camila, confidando nell’aiuto di Matias, decide di mettersi sulle tracce della signora, ma non riesce nel suo intento. Elias Mato, quando capisce che il suo padrone potrebbe essere condannato a morte, rivela alla Valdesalce di aver condotto delle indagini sulla anziana donna e di aver scoperto che è morta già da tempo… In realtà, la natura diabolica e senza scrupoli del chimico sta venendo pian piano alla luce

Camila, però, proprio quando la sorte di suo marito sembra essere segnata per sempre, riesce ad incontrare Remedios che le rivela che ad aver attentato alla vita di Manuela fu… un bambino! L’anziana signora, infatti, il giorno della condanna a morte per garrota di Hernando, si presenta in piazza e proprio quando lo sventurato sta per essere sottoposto a tortura, urla a gran voce che ad appiccare l’incendio a Cerceda fu… il piccolo Damian! Dopo qualche giorno, però, accade un fatto veramente strano ed inquietante: Elias scompare nel nulla e Rogelia e Remedios muoiono in circostanze oscure. In realtà… fu Elias Mato a seminare terrore e morte e si servì del fratellino di Beatriz (che all’epoca dei fatti aveva poco più di dieci anni), per portare avanti i suoi loschi scopi!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Damian non è morto. Giungerà a Puente Viejo col nome di Ismael pronto a vendicarsi di suo padre e ad allearsi con Elias Mato!

Prima di chiudere, dobbiamo annunciarvi un’altra sconvolgente verità: Damian non è affatto morto! Ritornerà a Puente Viejo sotto false vesti e si presenterà a Los Manantiales come commerciante in cerca di fortuna. Mentirà sul suo vero nome, affermando di chiamarsi Ismael e di provenire da molto lontano. Come vedremo poi, plagiato e soggiogato da Elias, Damian si rivelerà al padre, gli dirà di essere suo figlio! Hernando lo accoglierà a braccia aperte come svelano gli spoiler spagnoli e non si accorgerà minimamente del suo doppio gioco: portare a compimento l’oscuro progetto di morte di tanti anni fa e cioè uccidere lui e sua sorella Beatriz. Il sogno del folle Elias è quello di sposare la donna che ama, Camila, verso la quale prova una morbosa attrazione, la stessa che aveva per Manuela, la prima moglie del Dos Casas… Il chimico, dimostrerà di essere uno spietato calcolatore, un uomo senza un briciolo di umanità!

Come proseguirà questa vicenda? Vi invitiamo a seguire anche le prossime anticipazioni Il Segreto per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante story-line! Che cosa succederà? Elias finirà in carcere per i crimini commessi? Lo scopriremo presto, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...