uomini e donne - anna munafò

Rabbia e lacrime per Anna

Nella puntata odierna di Uomini e Donne rivediamo le vecchie puntate del Trono classico. Come Tronista troviamo Anna Munafò corteggiata da Marco ed Emanuele.

Emanuele porta in esterna Anna per farsi conoscere meglio, il ragazzo parla del suo passato, ma nota che la ragazza si dimostra fredda e distaccata.

Anna organizza un’esterna anche con Marco e cerca di creare un’atmosfera intima. Porta il ragazzo vicino ad un camino perchè capisce che il ragazzo è timido. In questa maniera la bella Tronista cerca di aiutare Marco ad aprirsi di più nei suoi confronti.

In quell’occasione scatta il primo bacio tra Anna e Marco e da qui scoppia la rabbia di Emanuele, il quale chiede ad Anna la motivazione di quel bacio. Lei le risponde che in quel momento aveva bisogno di coccole.

Emanuele attacca anche Marco dicendogli che quel bacio gli era stato servito in un piatto d’argento, al contrario di lui che se l’è dovuto sudare.

I due ragazzi, Anna ed Emanuele si chiariscono dopo la puntata ma continuano a discutere. Emanuele ribadisce il fatto che lui si stà aprendo con lei mentre lei non gli crede e lo accusa di giocare.

Continuano i battibecchi tra i due e cresce sempre di più la diffidenza di Anna nei confronti di Emanuele. La ragazza chiede alla redazione la scheda dei provini di Emanuele. Vuole verificare se nella scheda ha scelto di essere un Tronista o un corteggiatore.

Anna legge la scheda di Emanuele. Effettivamente il ragazzo aveva scritto che voleva conoscere gente nuova ed era lì per giocare.

La Tronista va a trovare Marco a Carpi ed in quell’esterna gli dice che le piacerebbe che lui fosse più aperto nei suoi confronti. Inoltre Anna confida a Marco che le piace il fatto che lui dia così tanta importanza ad un bacio.

Ancora una volta Emanuele si scontra con Marco dicendogli che, avendo partecipato al programma di Mister Italia a petto nudo, non può certo essere timido. Anna difende Marco dalle accuse di Emanuele e gli dice che lui almeno non è finto.

La bella Tronista porta in esterna solo Marco ed Emanuele abbandona lo studio. Anna fa avere ad Emanuele un pacchetto con delle foto, il cartellino con il suo nome ed un bigliettino con scritto che era un perdente.

Emanuele torna a combattere per la sua Anna e dice di essere andato via dallo studio perchè era nervoso.

Marco in esterna dice ad Anna di essere timido e non finto. I due ragazzi si baciano ed Emanuele sbotta contro il povero Marco dicendogli che l’ha baciata solo dopo due settimane.

Nell’altra esterna Anna ed Emanuele si baciano. Il ragazzo ha il cuore in fibrillazione per l’emozione. Anna fa l’esterna con Marco ma è preoccupata per la sua reazione che potrà esserci, quando lui vedrà il bacio con Emanuele. Infatti, Marco appena vede l’esterna non la prende bene. E’ in silenzio chiede un goccio d’acqua alla redazione.

Anna ride, forse è visibilmente imbarazzata nei confronti di Marco, ma confida che che il bacio con Emanuele l’aveva fatta stare proprio bene.

Crescono i dubbi di Anna verso Emanuele, è sempre più convinta che lui stia ad Uomini e Donne non per trovare l’amore ma per mettersi in mostra davanti alle telecamere.

Emanuele si arrabbia e decide di non uscire in esterna con Anna. Continuano quindi le discussioni tra i due. Ora è Emanuele che ha dei dubbi su Anna e le chiede di dimostrargli che può fidarsi di lei.

Ed ecco che lui lascia ancora una volta lo studio di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!