uominiedonne 30 luglio 2014

Anna, Emanuele e il bacio rubato

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne rivediamo con piacere una serie di esterne che hanno come Tronista una bellissima ragazza siciliana: Anna Munafò ed i suoi corteggiatori Emanuele e Marco.

La Munafò specifica nella sua presentazione che preferisce un uomo che la faccia ridere che un palestrato. Anna decide di fare la prima esterna proprio con Emanuele, che già appare come un ragazzo molto carino e simpaticissimo.

Già dai primi momenti si capisce che tra i due c’è una forte intesa. Nella seconda esterna Emanuele cerca di cantare al karaoke, ma si vede chiaramente che è imbarazzato. La ragazza avverte che quando sta con lui si trova bene e tra loro scattano momenti di tenerezza, come dei baci ingenui sulla guancia.

Emanuele ce la mette tutta a corteggiare Anna che lo porta con sè a tutte le esterne.

In una esterna in particolare la bella siciliana ha dei dubbi sul suo corteggiatore Emanuele. Erano entrambi in spiaggia ma, a microfoni spenti, il bel romano non le disse una sola parola. Cosi la Munafò iniziò ad accusare il ragazzo di essere lì non per lei ma per mettersi in mostra e diventare famoso nel mondo della televisione.

Qui iniziò la prima discussione tra i due. Ecco però arrivare in studio un altro corteggiatore per Anna Munafò che subito nota gli occhi azzurri del ragazzo. Immediatamente lo porta subito in esterna anche se lui, forse per l’imbarazzo, si dimostra di poche parole.

Emanuele decide di chiarirsi con Anna e lei nota con piacere che il ragazzo non è così superficiale come pensava.

Una volta in studio i due ragazzi iniziano a punzecchiarsi per la bella Tronista ma ecco che, in una esterna, Emanuele riesce a rubare un vero bacio alla ragazza, che però sembra non apprezzare.

Nonostante questo Anna decide di ballare con Marco.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!