uomini e donne 29-07-14

Tra Guido e Giuliano è scontro aperto

Oggi nella puntata di Uomini e Donne nel trono Over rivediamo con piacere il ritorno in studio del bellissimo Guido Soldati e della “maestrina” Barbara.

Da come avevamo già visto i due ragazzi erano usciti dalla trasmissione di uomini e Donne per conoscersi meglio, ma le cose non sono andate come noi tutti speravamo. La coppia purtroppo non si è formata per incompatibilità di carattere.

Oggi nel programma Guido espone al pubblico le cose che non gli piacciono di Barbara e decide quindi di troncare la frequentazione con la donna. Prontamente viene attaccato dalla opinionista Tina Cipollari che accusa Guido di essersi tutto studiato a tavolino.

Barbara cerca di difendere Guido e chiede al ragazzo una seconda opportunità, ma lui la rifiuta. La donna sembra accettare la scelta del ragazzo. Ad un certo punto Guido piange, forse per rabbia, forse perchè non riesce a dire quello che pensa in realtà ed esce dallo studio.

Barbara prontamente gli corre dietro e cerca di farlo ragionare e lo convince a tornare in studio.

Appena torna in studio Giuliano gli urla in faccia che è stato un attore fin dal primo giorno che è entrato in trasmissione. I due uomini iniziano ad insultarsi. Guido ribadisce fermamente che è una persona vera in quanto, all’età di quarant’anni, non si sarebbe messo a piangere così pubblicamente.

Il ragazzo dice a Giuliano di fare il buffone a casa sua e non in trasmissione e aveva notato che continuamente metteva il becco nella loro storia. Inoltre Guido accusa Giuliano di avere tutti i numeri di telefono delle donne in studio e fa capire che la persona non seria, era proprio lui.

Entrano in studio nuove corteggiatrici per Guido e Barbara, ironicamente, dice “conoscendo i gusti di Guido faccio sogni tranquilli”.

Evidentemente per la maestrina quelle donne non rientravano nei canoni di bellezza di Guido. Infatti, il ragazzo, forse imbarazzato dalla presenza di Barbara, rifiuta di conoscere altre ragazze per il momento.

Così si conclude definitivamente la storia con Barbara e Guido.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!