uominiedonne 28 luglio 2014

Guido Tronca con Barbara

Nella puntata di oggi,vediamo Guido Soldati e Barbara De Santi ritornare nel programma Uomini e Donne. Li abbiamo visti tempo fa uscire dalla trasmissione felici e contenti con l’intenzione di conoscersi meglio.

Guido è uno degli uomini più belli del Trono Over di Uomini e Donne e già da subito “ha posato gli occhi su Barbara”. Anche Barbara è una bella donna ed appena vede Guido capisce che tra i due può nascere qualcosa di speciale.

Ma appena la “nuova coppia” esce al di fuori della trasmissione si accorge di non andare d ‘accordo in quanto i due si accorgono di avere caratteri completamente diversi.

Guido inizia a vedere un carattere di Barbara che non gli piace. La donna si rivela immatura in quanto parla sempre della trasmissione e sembra quasi essere egocentrica. Barbara, infatti non sopportava “perdere nelle sfilate”, ma soprattutto si arrabbiava se Guido non le dava il massimo dei voti.

Per questi motivi, oppure per altre cause, la coppia decide di non frequentarsi più.

Inoltre in questa stessa puntata, vediamo la delusione di Giuliano nei confronti di Monica.

Quest’ultima, inaspettatamente, arriva in trasmissione con un “fidanzato” conosciuto su facebook lasciando così il povero Giuliano a bocca aperta.

Altra coppia “che scoppia” appena sul nascere, è quella formatasi tra Rossella e Renato.

Appena poco l’uscita dalla trasmissione la figlia di Rossella ha avuto dei piccoli problemi di salute e Renato, secondo la donna, non le è stato molto vicino in un momento così delicato.

Oggi è un mix di vari avvenimenti e tra tanti, vediamo anche le sfilate. Il tema di oggi è: “Le sport c’est chic“. Gli uomini quindi sfilano con abiti appartenenti al mondo dello sport.

Giuliano decide di non chiedere l’aiuto della stylist e sfila in abito da golfista. Il voto delle donne non è buono in quanto non ritengono l’abbigliamento idoneo allo sport scelto.

Antonio Jorio si affida invece ai consigli della stilista. Sfila con un abito adeguato, infatti le donne lo apprezzano. Antonio in questa occasione, è apprezzato anche dal pubblico in studio e lui,con modestia, ringrazia anche chi gli ha dato un sei.

Antonio quindi arriva primo in classifica e fa un gentile inchino verso il pubblico. Giuliano sbotta per la maniera in cui Antonio si pone, ma forse forse non gli è andata tanto giù perchè lui è arrivato ultimo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!