uomini e donne 25-07-14

La scelta di Leonardo, sofferta ma felice

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi possiamo finalmente assistere alla tanto attesa scelta di Leonardo. Come lui stesso afferma: “la decisione è stata difficile” perchè sicuramente la scelta avrebbe causato la sofferenza ad una delle due.

Da subito la redazione offre un breve riassunto delle esterne vissute con Barbara fin dalle prime puntate. All’inizio Barbara è una donna serena, brillante, una donna che sa quello che vuole: Leonardo.

Immediatamente il sentimento della donna nei confronti del ragazzo cresce in maniera esponenziale. Appena entra in scena Diletta, e Leo fa con lei delle esterne, Barbara va fuori di testa mostrando il peggio di sé.

Non si rende conto che, con il suo atteggiamento, sta rovinando tutto quello che di bello ha costruito fino in quel momento con Leo. Le esterne con Diletta invece appaiono sempre serene e piacevoli.

Li vediamo insieme già come una bella coppia affiatata ed è proprio su questo fatto che Leo inizia a riflettere. Se prima vedeva Barbara come una vera donna ora la immagina proiettata nel suo futuro, ma quello che vede non lo rassicura per niente.

Mentre capisce che Diletta è la ragazza giusta per lui, fino alla fine Leo deve combattere con una Barbara irascibile che non vuole entrare in studio per fare la puntata, probabilmente perchè teme che Leo abbia già deciso a favore di Diletta.

Dopo varie insistenze Barbara entra in studio, ma ha ancora un’ulteriore discussione con Leonardo che ad un certo punto decide, preso dall’ira, che è’ stanco di quella situazione e che vuole scegliere.

Entra Barbara per prima e Leo le dice che è stata una donna che gli è sempre piaciuta ma che per via dei vari litigi che sono successi, qualcosa in lui si era spento e che lei non sarebbe stata la sua scelta.

Barbara esce dallo studio arrabbiata dicendo che lui l’aveva usata fino alla fine e che avrebbe fatto una scelta sbagliata scegliendo Diletta, definita come una “discotecara”. Leo si altera, litiga con Barbara e la invita ad uscire dallo studio.

Giunge ora il momento per Diletta e vediamo Leonardo visibilmente emozionato. Il ragazzo spiega a Diletta che all’inizio la vedeva come una ragazza distratta e insicura ma, conoscendola meglio, ha compreso di quanto sia profonda e che il sentimento nei suoi confronti è cresciuto.

Quindi dice a Diletta di essere lei la sua scelta. Si baciano in modo appassionato e per completare la scena romantica, cadono i petali rossi.

Dopo aver passato la notte insieme i ragazzi preparano la valigia per partire per Salisburgo. Felici ed innamorati arrivano nel lussuosissimo hotel, per poi avventurarsi nella fredda città.

Leo fa a Diletta una sorpresa, la porta a cena a lume di candela con tanto di orchestra. Leonardo dichiara a Diletta il suo amore regalandole un gioiello.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!