Sorelle anticipazioni quinta puntata del 30 marzo 2017
Anna Valle è Chiara Silani

Sorelle anticipazioni trama quarta puntata 30 marzo 2017: Tra Roberto e Chiara sboccerà la passione?

Sorelle, le anticipazioni sulla trama della quarta puntata di giovedì 30 marzo 2017: Nicola Gambi ha ucciso Elena? Complicità tra Chiara Silani e Roberto!

Sorelle, anticipazioni e news trama quarta puntata: la confessione di Nicola Gambi aprirà scenari nuovi ed inesplorati sulla morte di Elena Silani!

Sorelle, il family drama che vede nel cast attrici come Loretta Goggi, Ana Caterina Moriaru e Anna Valle e che unisce drammatico e momenti caratterizzati da leggerezza e distensione, ritorna ad appassionarci con un nuovo imperdibile appuntamento che andrà in onda giovedì 30 marzo 2017 alle 21:20 su Rai Uno. Che cosa succederà? La trama della quarta puntata garantisce colpi di scena, pronti a ribaltare le certezze sin qui emerse e costruite: Roberto uscirà dal carcere e tra lui e Chiara sembrerà rinascere un clima di forte complicità e sintonia. Inoltre, ci appariranno molto vicini e sembreranno addirittura prossimi a condividere momenti piuttosto intimi... Gambi verrà condotto in commissariato e fornirà agli investigatori che stanno indagando sulla morte di Elena, la sua personale verità riguardo alla tragica fine della donna con la quale ha intrattenuto una relazione sentimentale. Cinzia CH Torrisi, la regista della fiction, che come ben sappiamo ha diretto capolavori come Elisa di Rivombrosa e Un’altra vita, è riuscita a ricreare, anche questa volta, una storia appassionante, unica, dove tutto è curato nei minimi dettagli, dalla sceneggiatura all’ambientazione, dall’entroterra culturale ai costumi fino alla psicologia dei personaggi. Ma le sorprese non finiscono qui… Ci stiamo avvicinando all’atteso finale ( la mini-serie tv Sorelle consta di 6 puntate totali) … per questo tuffatevi nel racconto che segue per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Sorelle, quarta puntata del 30 marzo 2017: Chiara convinta dell’innocenza di Roberto!

Chiara, una volta appurata l’innocenza di Roberto, inizierà a compiere scrupolose indagini su altri versanti. La donna, quindi, convinta che l’uomo che ha tanto amato e che poi è diventato il marito di sua sorella Elena (morta in circostanze davvero oscure ed incomprensibili), è un innocente, deciderà di non partire più per Roma, così come inizialmente aveva previsto e di restare a Matera. Metterà da parte rancori e vecchie remore e il suo obiettivo sarà uno solo: trovare il vero assassino di sua sorella e discolpare Roberto dalle terribili accuse che gli sono state mosse! Riuscirà nel suo intento?

Sorelle, quarto appuntamento: lo scontro/ incontro tra Chiara e lo stalker Nicola Gambi!

Mentre Chiara dedicherà anima e corpo per trovare e incastrare il vero assassino della sorella, ecco che, improvvisamente, emergeranno nuove oscure verità che apriranno nuovi interessanti scenari sull’omicidio della donna. Nicola Gambi, lo studente con il quale Elena aveva intrattenuto una fugace relazione extra-matrimoniale, risulterà il principale sospettato. E il giovane, come vedremo, proprio in questo quarto imperdibile appuntamento, inizierà a comportarsi in maniera piuttosto strana. Seguirà Chiara presso le caratteristiche grotte di tufo ( laddove la donna ed Elena solevano giocare da bambine e dove da piccine, avevano inciso un cuore nella “loro” caverna, simbolo del loro indissolubile legame) e qui… accadrà qualcosa di molto forte!

Sorelle, quarta puntata del 30 marzo 2017: Roberto uscirà dal carcere e tra lui e Chiara, sembrerà sbocciare nuovamente l’amore!

Dopo aver battibeccato aspramente, Nicola e Chiara verranno addirittura allo scontro fisico! Il ragazzo è uno stalker pericoloso ma… è lecito ipotizzare qualcos’altro? E’ anche un pericoloso assassino ancora a piede libero? Aveva sviluppato una vera e propria ossessione verso Elena… l’ha anche uccisa? Chiara, dopo essersi abilmente difesa, riuscirà a portare il ragazzo in commissariato e finalmente, attraverso la sua confessione, aggiungeremo preziose tessere al complesso mosaico della morte di Elena. Gambi racconterà “la verità” riguardo alla giovane donna uccisa… Ma… si tratterà del vero o di una versione edulcorata e personale riguardo a quanto probabilmente accaduto alla Silani? Il ragazzo, sa qualcosa realmente? Oppure ha intravisto ( dato che è uno stalker e conosceva tutti i movimenti della donna, in quanto la pedinava di continuo), il giorno della scomparsa di Elena, qualcosa di interessante attraverso cui poter risalire al colpevole o ai colpevoli? Intanto, in attesa del processo, Roberto finalmente riuscirà ad uscire dal carcere e si stabilirà a Matera in via provvisoria. Inaspettatamente, tra l’uomo e Chiara sembrerà nascere del tenero, sembreranno risvegliarsi teneri e dolci sentimenti rimasti per tanto tempo in sospeso tra loro… E i tre figli di Elena? Come potrebbero prendere la notizia nel caso ne venissero a conoscenza?

Le nostre anticipazioni sulla fiction di Rai Uno Sorelle al momento volgono a conclusione, ma non esitate a ripassare quanto prima dalle nostre parti per non perdervi nemmeno un aggiornamento ed in particolare per scoprire quali altre emozioni, momenti carichi di pathos e suspense ci regalerà questa nuova serie tv! Cosa succederà nella quinta puntata che andrà in onda giovedì – salvo cambiamenti di palinsesto- 6 aprile 2017? Scopritelo ripassando alla categoria Fiction presente sul nostro blog, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!