Amici 16, anticipazioni seconda puntata serale 1 aprile 2017
Amici 16

Amici 16, anticipazioni seconda puntata serale 1 aprile 2017: Eliminato Lo Strego!

Amici 16, anticipazioni seconda puntata serale 1 aprile 2017: per Lo Strego termina la corsa verso la finale. E’ il secondo eliminato dopo Michele Perniola

Amici 16, seconda puntata serale del 1 aprile 2017, registrazione del 25 marzo 2017: giudice d’eccezione, ospiti ed eliminato! Riassunto della serata!

Mentre ieri su Canale 5 esordiva la prima puntata serale della sedicesima edizione di Amici, che ha tenuto incollati al piccolo schermo più di 4 milioni di telespettatori, Maria De Filippi e i componenti della scuola più famosa di Italia già erano pronti a registrare la seconda puntata che andrà in onda in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset sabato prossimo, 1 aprile 2017. Le news anticipatrici su questo secondo e imperdibile appuntamento svelano colpi di scena incredibili! Morgan, il coach della Squadra Bianca, agli sgoccioli, ha deciso Di giocarsi la Magic Ball sperando così di poter salvaguardare la sua Squadra, la Bianca. Dopo Luca Zingaretti, l’attore che interpreta il Commissario Montalbano, un altro ospite d’eccezione è stato chiamato dalla nostra amata conduttrice per offrire il suo supporto alla giuria, composta da Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Ad uscire dal talent show è stato Lo Strego… Scopritene di più proseguendo nel racconto che segue!

Amici 16 anticipazioni e news, registrazione del 25 marzo 2017: Matt Dillon, Fabrizio Moro, Francesco Renga ospiti in studio!

Nella registrazione di ieri, sabato 25 marzo 2017, Maria ha presentato al pubblico emozionato il quinto giurato, il giudice d’eccezione della seconda puntata serale del fortunato talent: l’attore americano Matt Dillon, protagonista di serie tv e pellicole cinematografiche di successo. A tal proposito, di recente, è stato impegnato nella prima stagione di Wayward Pines. Per quanto concerne gli ospiti musicali, vi annunciamo che ve ne saranno due e che non sono affatto estranei al mondo di Amici: Fabrizio Moro, già presente nel cast in qualità di professore e Francesco Renga, ex di Ambra Angiolini ed ex giurato dello show.

Amici 16, anticipazioni seconda puntata serale di sabato 1 aprile 2017: la prima manche

La gara, come ben sappiamo, consta di due fasi. I sei allievi Bianchi di Morgan ( Sebastian e Oliviero, ballerini; Shady, Lo Strego, Mike, Thomas, cantanti) si sfideranno, anche in questo secondo appuntamento in prime time, a suon di manche e prove contro i cinque Blu della squadra capeggiata e guidata da Elisa Toffoli ( Riccardo e Federica, canto; Andreas, Vittoria, Cosimo, ballo).

Nella prima manche, vedremo Sebastian contro Riccardo. Il punto verrà assegnato alla squadra Blu, capitanata da Elisa. La seconda prova, un duetto, vedrà Shady cantare con Francesco Renga e Federica, invece, al fianco di Fabrizio Moro. A vincere saranno ancora i Blu! La terza prova vedrà Andreas contro Lo Strego. Il punteggio, come ben sappiamo, in questo caso sarà segreto. La quarta prova vedrà Thomas contro Federica ed a risultare vittoriosi, saranno i Bianchi, capeggiati da Morgan, secondo quanto riportano le anticipazioni Amici. La quinta ed ultima prova vedrà Vittoria contro Mike Bird ed a vincere saranno i Blu che si aggiudicheranno anche la prima manche.

Shady verrà salvata dal coach Morgan; Thomas, invece, dai docenti di canto e di ballo; Elisa nominerà Lo Strego che risulterà a rischio l’eliminazione.

Amici 16, anticipazioni seconda puntata serale di sabato 1 aprile 2017: la seconda manche

Nella seconda manche accadrà di tutto! La prima prova, dopo un vivace scontro tra i direttori artistici verrà annullata. La seconda vedrà, invece, Cosimo confrontarsi con Oliviero e il punto sarà assegnato alla Squadra Blu. Nella terza prova, voto segreto, Sebastian si esibirà contro Riccardo. La quarta prova vedrà Andreas contro Oliviero e sarà vinta dalla Squadra Blu. Morgan, a questo punto, rischierà e deciderà di avvalersi della Magic Ball. Thomas, quindi, si esibirà con il suo coach e con Boosta contro la sua avversaria, Federica. I giudici non voteranno all’unanimità per la Squadra Bianca e così i Blu vinceranno con successo anche la seconda manche. A rischio eliminazione vi saranno, come vedremo fra meno di una settimana, Thomas e Lo Strego e contro ogni aspettativa, ad uscire dalla scuola di Amici sarà quest’ultimo! Elisa e Morgan avranno accesso alla terza puntata con cinque allievi per squadra. Le due squadre, dunque, tornano ad “equilibrarsi”.

Davvero inaspettato il finale della registrazione della seconda puntata di Amici. Per Lo Strego, ovvero per Nicolas Burioni, dunque, è terminata l’avventura nel talent di successo di Maria. Molti erano coloro che fino ad ieri ( fino a quando sui social e sul web si è poi diffusa la notizia della sua eliminazione) speravano di vederlo in finale… Il noto cantautore era infatti molto amato di professori e le sue performance graditissime al pubblico. Come di recente ha annunciato la nostra amata conduttrice, le puntate serali di Amici saranno nove in tutto ( altre sette da registrare) ove potrà accadere veramente di tutto. In questo talent, niente è scontato, niente è prevedibile. Non resta che ripassare al più presto alla categoria Talent & Reality Show per non perdervi nemmeno un aggiornamento sulle prossime registrazioni ed in particolare sulla terza puntata serale che andrà in onda, salvo cambiamenti, sabato 8 aprile 2017 e che sarà registrata, invece, il 1 aprile. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!