Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: la morte di Ursula!

Anticipazioni Una Vita spagnole: Ursula verrà “uccisa” da Fabiana. Poi, ricomparirà ad Acacias 38 ricca e felice, con un unico intento: rovinare Cayetana!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana aizzerà Fabiana contro Ursula! L’istitutrice “morirà” per poi ritornare più feroce e vendicativa di prima!

Sotterfugi e intrighi, un ritorno dall’oltretomba, disperazione e angoscia: si colorano di noir le prossime puntate della sempre più seguita soap opera iberica. A confermarlo a noi affezionati telespettatori sono le anticipazioni Una Vita spagnole che annunciano un susseguirsi di colpi di scena pronti a tenerci con il fiato sospeso. Fabiana litigherà con Ursula Dicenta, la perfida istitutrice, detentrice degli inconfessabili segreti e dei crimini di Cayetana, o meglio della falsa Sotelo-Ruz, morirà per poi riapparire ad Acacias 38 misteriosamente ricca! Mauro, nel frattempo, rischierà di essere trasferito dal commissario Valle in un’altra località, perdendo così, per sempre, la possibilità di potere incastrare una volta per tutte la più temuta signora del quartiere.

Non resta che tuffarsi nelle anteprime che abbiamo redatto appositamente per voi ed augurarvi una buona lettura!

Anticipazioni Una Vita: sconvolgenti le prossime puntate della soap opera spagnola. Dopo la rivelazione, in quelle italiane, che Fabiana è la madre di Cayetana, ecco quali altri colpi di scena animeranno il daytime di Canale 5

La telenovela spagnola di Aurora Guerra non finisce di destare in noi telespettatori stupore e sconcerto. Leggendo la trama futura della soap, emerge un particolare davvero inquietante: Cayetana verrà accusata della morte della sua fidata istitutrice! Da quanto emerge dagli spoiler che si rincorrono senza sosta sul web, Cayetana, a breve, si ritroverà a dover fare i conti con le conseguenze delle sue stesse macchinazioni, finendo vittima dei suoi stessi perfidi errori. La ricca signora vedrà spalancarsi, per la ennesima volta, le porte del carcere, anche a causa di Mauro, che farà di tutto per incastrarla. Data la distanza temporale che separa la programmazione spagnola da quella italiana, avremmo modo di vedere questi episodi soltanto tra qualche mese su Canale 5.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana riuscirà a plagiare la madre Fabiana, facendole credere che Ursula ha cominciato a tramare alle sue spalle per incastrarla!

Da quello che si evince dalle anticipazioni Una Vita spagnole, Cayetana, o meglio Anita, la figlia di Fabiana, verrà molto presto accusata di aver attentato alla vita della sua perfida istitutrice Ursula! Perché? Semplice. La Dicenta custodisce troppi foschi segreti… che, una volta a galla, potrebbero compromettere per sempre la sua permanenza ad Acacias in qualità di cittadina libera. Ma come si arriverà a tutto questo? Ci sembra doveroso ripercorrere brevemente i fatti sconvolgenti che a breve si succederanno in quel di Acacias per fare chiarezza. Fabiana nei prossimi mesi ci apparirà sempre più instabile e inquieta. Troppe ferite inizieranno a lacerarle l’animo. La domestica, debole psicologicamente, inizierà ad essere plagiata da Cayetana, la quale, dal canto suo, vedrà nella madre, una valida alleata per potersi liberare, senza sporcarsi le mani, della cattiva Ursula.

Attraverso una serie di false coincidenze, l’astuta dark lady farà credere a Fabiana che Ursula è arrivata, tempo fa, a profanare le tombe di Manuela e German ( per questo motivo vuote) nascondendo così, in un luogo segreto, lontano da occhi indiscreti, i loro corpi ormai privi di vita allo scopo di ricattarla e farla finire nei guai con la giustizia. La inserviente si convincerà sempre più che molto presto, attraverso un intrigo di Ursula, sua figlia passerà ingiustamente il resto dei suoi giorni in carcere! E farà di tutto per difenderla!

Anticipazioni Una Vita: la morte di Ursula Dicenta!

Ed è così che le prossime puntate di Una Vita si tingeranno di noir: Fabiana e Ursula, dopo giorni di litigi e di battibecchi, giungeranno nei pressi di un ponte per la resa finale dei conti. Dopo un diverbio molto acceso, Fabiana sembrerà avere la meglio. Infatti, accecata dalla rabbia, darà uno spintone così forte alla perfida istitutrice tanto da farle perdere l’equilibrio e farla precipitare giù da un altissimo ponte! Ursula sparirà, dopo aver gridato aiuto inutilmente, tra le acque del fiume sottostante in piena! Fabiana terrorizzata e sconvolta ritornerà ad Acacias e terrà per sé il segreto riguardante la morte della sua nemica. In realtà, osservando la scena del litigio e poi della successiva caduta della Dicenta nel torrente , ci accorgeremo che il tutto può inquadrarsi in una pura e semplice sventura, in una morte del tutto accidentale. L’intento di Fabiana non era assolutamente quello di uccidere la donna, ma… come riuscire a testimoniare, nell’eventualità che la verità venisse fuori, tutto questo? Dopo qualche giorno, la situazione per la domestica si complicherà ancora di più. Ad Acacias si diffonderà la notizia che alcuni uomini hanno ritrovato un corpo privo di vita presso le sponde di un fiume. Fabiana, quando apprenderà tutto ciò, inizierà a preoccuparsi ed a dare cenni di insofferenza.

Dopo svariate indagini ed accurati accertamenti, emergerà poi una fosca verità: qualcuno ha attentato alla vita della signora, spingendola nel corso d’acqua con l’intento di ucciderla! Mauro San Emeterio, a cui verrà affidato il caso, stabilirà con certezza che Ursula non si è gettata volontariamente nelle acque del fiume in piena per togliersi la vita, non si è trattato di suicidio! Per l’uomo, qualcuno ( Cayetana) con una scusa ha avuto modo di portare la signora in quel luogo isolato, lontano da occhi indiscreti per avere l’occasione di porre fine alla sua vita in maniera indisturbata! Come Mauro arriverà a questa conclusione? Semplice. Ursula è stata sempre al corrente delle malefatte della sua padrona e in certi casi, è stata addirittura la sua principale consigliera ed istigatrice, la sua fidata complice, se non l’artefice... Ursula, per Mario, era diventata fin troppo scomoda per la borghese. Per questo, l’ispettore chiuderà il caso accusando Cayetana di omicidio!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana finirà in carcere! E Fabiana…

Mauro, dopo aver analizzato accuratamente il caso di Ursula, arresterà Cayetana con l’accusa di omicidio! Teresa, diventata nel frattempo amica e confidente della donna che le ha usurpato, se pur indirettamente, l’identità, si opporrà con tutte le sue forze alla decisione dell’uomo che ama, credendo fermamente nell’innocenza della finta Sotelo-Ruz, ma… tutti i suoi sforzi, come vedremo, si riveleranno vani e inutili, perché Cayetana finirà nuovamente dietro alle sbarre… E Fabiana? Cosa farà?

La donna, invasa da terribili sensi di colpa, non saprà più che fare, come comportarsi… Ursula, in realtà, è caduta nel fiume in maniera del tutto accidentale. E’ stata pura e semplice fatalità. Forse, però, se le due donne non avessero litigato, tutto questo non sarebbe accaduto… A peggiorare la già precaria posizione della ex De La Serna e quindi a rinforzare ulteriormente la tesi accusatoria di Mauro, spunterà un uomo, un finto testimone che come vedremo, fornirà all’ispettore ulteriori indizi che aggraveranno ancor di più la situazione già “precaria” di Cayetana. Tutto ciò, porterà il giudice ad emettere la sentenza definitiva: la ex signora De La Serna passerà il resto della sua vita in prigione!

Anticipazioni Una Vita: il ritorno di Ursula Dicenta… dall’oltretomba!

Fabiana, devastata dai sensi di colpa, prenderà, dopo qualche giorno, una dura ma necessaria decisione: si auto-accuserà della morte di Ursula per consentire alla figlia di ritornare in libertà! Cayetana verrà immediatamente scarcerata e l’inserviente, invece, finirà in prigione! Da quanto si evince dalle anticipazioni Una Vita, su Fabiana penderà la più temibile delle pene: quella di morte! Vi annunciamo che Cayetana non muoverà un dito per scagionare la madre. E non si recherà nemmeno in carcere per farle visita. Mostrerà verso la donna totale disprezzo ed indifferenza.

Passate alcune settimane, Ursula ritornerà ad Acacias, sorprendendo tutti e … invece di accanirsi contro la domestica, farà di tutto per liberarla! Perché, direte voi? Assisteremo alla “conversione” di Ursula da donna spietata, corrotta e manipolatrice di coscienze e donna buona e redenta, così come in passato è accaduto a Justo, il marito di Manuela? Nulla di tutto questo… Ursula “risusciterà”… ritornerà ad Acacias con l’intento di aiutare Fabiana ad assaporare la libertà. Ed avrà un terribile progetto da portare a termine: vendicarsi di Cayetana! Riuscirà nel suo scopo? Vedremo. Quel che è strano è che Ursula ricomparirà in città indossando abiti piuttosto costosi, gioielli di gran pregio e valore. Perché? Cosa le è accaduto? Come è riuscita a diventare così ricca?

Anticipazioni Una Vita: Ursula ritornerà in una nuova veste, diventerà ricchissima. Mauro, per un soffio, non verrà trasferito!

Ursula ritornerà ad Acacias con un preciso intento: rovinare Cayetana e non Fabiana! Il suo ritorno è stato accolto con grande fervore in Spagna, dal momento che Monserrat Alcoverro, ovvero l’attrice che sta attualmente prestando il volto alla rigida e dispotica signora, mesi fa, in una intervista, aveva lasciato presagire che non sarebbe stata più chiamata dagli editori e dai produttori della soap per interpretare il suo personaggio. Invece, no! E’ arrivato il colpo di scena: Ursula continuerà a tramare, a macchinare e diventerà l’acerrima nemica della sua stessa padrona! Passerà da braccio destro a spietata rivale!

Ursula si presenterà in quel di Acacias in una versione totalmente nuova, finendo per terrorizzare moltissimo Cayetana. Intanto Mauro, dopo aver incontrato la Dicenta, cercherà di servirsi della donna per poter incastrare una volta per tutte la falsa Sotelo-Ruz. L’uomo, però, incontrerà una serie di importanti ostacoli nella sua battaglia personale contro la figlia di Fabiana. In primis, Humildad Varela, che sempre più gelosa del rapporto speciale tra Teresa e il marito, cosa farà? Consiglierà al commissario Valle, un nuovo personaggio con il quale andremo a familiarizzare nei prossimi mesi, di trasferire San Emeterio in un’altra città! A sorpresa, all’ispettore verrà intimato di preparare le valigie al più presto per raggiungere un’altra destinazione ma l’uomo, con un’abile mossa, riuscirà a rassegnare le dimissioni giusto in tempo, cioè prima dell’avvio delle procedure burocratiche del trasferimento. Così, resterà ad Acacias e continuerà, pur non formalmente e rinunciando ad essere un poliziotto, a battagliare contro la finta Sotelo-Ruz!

Termina qui il nostro racconto. Per scoprire quale sarà la vendetta di Ursula nei confronti di Cayetana, cosa succederà a Teresa e cosa invece alla finta Sotelo-Ruz ed a tutti gli altri personaggi della amata soap non esitate quanto prima a ritornare sul nostro blog per leggere nuove anticipazioni Una Vita, scoop, spoiler e rumor sui prossimi avvenimenti che andranno ad emozionarci più che mai! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!