Gabriel Garko a Verissimo parla della sua virilità e non solo!

Gabriel Garko a Verissimo si toglie più di un sassolino dalle scarpe parlando del caso Eva Grimaldi e Imma Battaglia, ma anche della consegna del Tapiro.

Verissimo: intervista a Gabriel Garko

Tra pochi giorni, Mediaset ci regalerà il ritorno dell’ultimo capitolo della fiction “L’Onore e Il Rispetto” nella quale ci sarà uno dei protagonisti più amati dagli italiani, Gabriel Garko. L’attore torinese recentemente è andato a finire tra le pagine di gossip per svariati motivi. Garko è stato al centro delle cronache rosa per la dichiarazione fatta dalla sua ex fidanzata ed attuale naufraga de L’Isola Dei Famosi, Eva Grimaldi la quale avrebbe confidato a Imma Battaglia che è più virile di lui. Questa frase shock ha smobilitato anche l’inviato di “Striscia la Notizia”, Valerio Staffelli”, il quale si è lanciato alla ricerca dell’attore torinese per consegnargli il famoso Tapiro. Ma ecco che Gabriel Garko ospite a Verissimo, ha avuto modo di prendere due piccioni con una fava e difendere la sua posizione dalle eventuali menzogne montate ad arte dai giornalisti senza scrupoli. L’affascinante attore torinese, davanti a Silvia Toffanin ha dichiarato a proposito della consegna del Tapiro da parte di Valerio Staffelli, che non è scappato, ma è andato via in maniera educata. Garko inoltre ci tiene a precisare che non abita a Roma, ma a Zagarolo e di aver scelto di abitare in quel paese per restare tranquillo. Gabriel ha specificato che gli inviati di “Striscia La Notizia”, avrebbero potuto rintracciarlo in qualsiasi altra città, ma non a Zagarolo, riferendo che lì ci vive e desidera stare tranquillo, aggiungendo inoltre che non gradisce uscire di casa e trovarsi davanti alla porta i giornalisti. Gabriel Garko racconta negli studi di Verissimo di aver glissato l’intervista di Valerio Staffelli e di essere andato via in maniera educata, con conseguente inseguimento da parte della troupe di Striscia la Notizia. L’attore inoltre ha voluto precisare che ha fatto pace con Staffelli, ha ricevuto il famoso Tapiro, specificando nello stesso momento che non ha assolutamente pestato il piede durante la fuga in auto all’inviato del tg satirico.

Gabriel Garko a Verissimo parla della sua vita privata

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, chiede a Gabriel Garko di approfondire il discorso in merito alla frase pronunciata da Eva Grimaldi a Imma Battaglia. Pare proprio che Eva abbia elogiato la virilità della sua compagna attuale e nello stesso tempo ha sminuito quella di Garko. L’attore ha dichiarato ai microfoni di Verissimo che conosce e reputa Imma Battaglia, una persona intelligente, riferendo che quelle parole sono state dette in maniera ironica. Inoltre Gabriel sostiene di essere a conoscenza della loro relazione già da due anni, aggiungendo che vuole molto bene ad Eva, riferendo che se ha trovato una persona che l’ha resa felice più di lui, non può che esserne contento per lei. Chiuso questo capitolo della sua vita, Gabriel Garko racconta di essere innamorato di Adua Del Vesco da ormai più di un anno, rivelando che insieme a lei si diverte e riesce ad evadere. L’attore torinese riferisce che nonostante la differenza d’età che intercorre tra loro due, si trovino molto bene insieme. Garko conclude l’intervista rivelando a Silvia Toffanin che non si sposerà mai, ma che sia lui che Adua, indossano le fedi. Per quanto riguarda la paternità, Gabriel Garko, ammette di amare molto i bambini, ma di non volerli programmare, affermando che se capitano, sono ben accetti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!