Home / Uomini e Donne News / Uomini e Donne va in ferie, ecco da quando!
uomini e donne ferie

Uomini e Donne va in ferie, ecco da quando!

Il talk show Uomini e Donne va in ferie! Per le feste natalizie? No, prima! Volete sapere quali giorni il salotto dedicato all’amore non verrà trasmesso?

Uomini e Donne il dating show più amato ed odiato dagli italiani, condotto sapientemente da Maria De Filippi non verrà trasmesso per le consuete festività natalizie, ovvero a partire da venerdì 24 dicembre 2016 per terminare il 9 gennaio 2017. Ma non è tutto perchè i Vertici di Mediaset hanno deciso che Uomini e Donne non verrà trasmesso anche in occasione della festività dell’Immacolata, giovedì 8 e che si protrarrà anche fino a venerdì 9 dicembre. Quindi è con certezza che vi riveliamo che la trasmissione ritornerà sui nostri schermi televisivi, lunedì 12 dicembre 2016 per poi interrompersi nuovamente in occasione delle festività natalizie. Per quanto riguarda il Trono Classico molto probabilmente la scelta di Clarissa Marchese e quella di Claudio Sona verranno mostrate solo con l’arrivo del nuovo anno così come anche la presentazione dei nuovi tronisti. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne vi avevamo svelato che Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci e che il tronista che prenderà il suo posto è l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella. Inoltre presso gli studi Mediaset, venerdì 1° dicembre, avverranno le nuove registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay nelle quali Claudio Sona farà la sua scelta. Molto probabilmente la redazione di Uomini e Donne presenterà anche il nuovo tronista. Dal programma Uomini e Donne nascono sempre nuove coppie, alcune durano poco, altre una vita ed altre ancora rafforzano il legame con la nascita di un bambino. Lo sapevate che Beatrice Valli aspetta un bambino da Marco Fantini? Clicca qui per vedere l’articolo! Mentre per quanto riguarda il Trono Over non perdete le nuove e succulenti anticipazioni Uomini e Donne nelle quali scoprirete che Gemma chiederà un confronto faccia a faccia con Marco Firpo e Giorgio manetti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!