Diletta Puecher, la nuova fiamma di Stefano De Martino! Foto!

Curiosi di sapere chi ha preso il posto di Belen Rodriguez nel cuore di Stefano De Martino? Ecco le foto della nuova fiamma di Stefano De Martino!

Chi è Diletta Puecher, la nuova fiamma che ha fatto dimenticare Belen Rodriguez a Stefano De Martino?

Il primo a svelare l’arcano è stato il settimanale “Chi” che ha pubblicato le foto del seducente ballerino in compagnia di una bellissima mora. E’ però il TGCom a svelare la vera l’identità della misteriosa ragazza. La giovane mora si chiama Diletta Puecher, ha 23 anni e proviene dalla borghesia romana. Pare che per Stefano De Martino sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il ballerino ha conosciuto la bellissima ragazza, durante un evento a Ponte Milvio e dopo un serratissimo e lungo corteggiamento, Diletta ha accettato di uscire con lui. I due si sono recati a cena, insieme ad altre persone, in un ristorante fuori Roma. Da allora Stefano e Diletta si sentono e si vedono assiduamente scambiandosi così perennemente messaggi pieni d’amore. Il ballerino è stato conquistato dalla classica ragazza della porta accanto con gli occhi grandi, profondi e scuri e dalle labbra carnose. Diletta fa la modella ed è figlia di uno dei più importanti commercialisti della Capitale. Da notare il fatto che Stefano De Martino abbia pescato Diletta tra le bellezze dell’agenzia di Paola Benegas, la stessa che per tanto tempo ha seguito nel lavoro Belen Rodriguez! Ecco le foto della bellissima fidanzata di Stefano De Martino!

La brillante carriera artistica di Stefano De Martino!

Attualmente Stefano è nell’apice della carriera artistica. Il ballerino infatti oltre ad esibirsi nella scuola di “Amici”, riveste il ruolo di mentore insieme a Emanuele Di Vaio nella trasmissione Selfie – Le Cose cambiano condotta da Simona Ventura. Oltretutto Stefano sarà anche presente nel nuovo show di Maria De Filippi “House Party“. Grazie alle anticipazioni abbiamo appreso che il ballerino si esibirà in un tango con Sabrina Ferilli. Inoltre De Martino è diventato popolare non solo per la sua bravura, ma anche per aver sposato la donna più chiacchierata del gossip, Belen Rodriguez! La soubrette argentina, infatti ha svelato per la prima volta, nel programma “L’Intervista” condotto da Maurizio Costanzo che è stato Stefano De Martino a lasciarla! Inoltre recentemente sui social Stefano ha pubblicato un video nel quale dichiara di amare ancora Belen Rodriguez! Clicca qui per vedere il video! Secondo voi è amore vero o solo un fuoco di paglia? A voi i commenti!

Galleria fotografica di Diletta Puecher la nuova fiamma di Stefano De Martino!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!