Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Uomini e Donne Anticipazioni Trono Over, registrazioni del 1 dicembre 2016: Gemma pretende il confronto con Giorgio Manetti e Marco Firpo!

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Over, registrazioni del 1 dicembre 2016: Gemma pretende il confronto con Giorgio Manetti e Marco Firpo!

Gemma chiede alla redazione un confronto con Marco e Giorgio il quale riferisce che nel suo corpo funziona tutto e che non necessita della pillola blu!

Ed eccoci nuovamente alla pagina dedicata alle succulenti anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over!

Prima di raccontarvi le nuovissime registrazioni avvenute presso gli studi Mediaset di Uomini e Donne giovedì 1 dicembre 2016, facciamo un passo indietro per capire che cosa è accaduto precedentemente in maniera da avere le idee più chiare e seguire così un filo logico nelle vicende che andremo a raccontarvi. Negli studi di Uomini e Donne sono avvenute le sfilate e Gemma Galgani, come tutte le altre dame d’altronde, ha ricevuto il voto da parte della giuria formata dai cavalieri del parterre maschile. E come non poteva mancare il giudizio pungente di Giorgio Manetti? La dama torinese al termine della puntata si reca al confessionale per sfogarsi con la redazione sostenendo di non aver digerito il giudizio del cavaliere fiorentino riguardo al voto e all’abito che ha indossato. Inoltre Gemma crede fermamente che è Tina Cipollari ad avere cattivo gusto nel vestire. Tina che in studio sta guardando l’rvm come tutti, interrompe il filmato per replicare a ciò che hanno udito le sue orecchie. Gemma entra in studio, ma il suo ingresso viene quasi sminuito dal comportamento esuberante dell’opinionista che non accenna a placarsi. A questo punto, Maria De Filippi decide di chiudere il microfono alla Cipollari! A consolare Tina, ci pensa un nuovo cavaliere che le dedica una poesia! Giorgio, sentitosi preso in causa, per ciò che ha detto la dama torinese nel video, ha riferito che tutti quelli che accettano di sfilare devono tenere conto che c’è la possibilità di ricevere voti negativi. La Galgani ribatte rispondendo che siccome è stufa delle sue continue frecciatine velenose, preferisce pensare che il suo giudizio è nullo! Gemma mette altra carne sul fuoco e regala a Manetti un cappello da giullare sostenendo di non aver gradito le parole che ha usato contro di lei alla trasmissione Maurizio Costanzo Show. Tina interviene per ribadire un’altra volta che la storia con Giorgio è ormai chiusa e sepolta. L’opinionista è convinta che se a Gemma fanno male le frecciatine di Giorgio è perchè ancora è innamorata. Successivamente sul led appare il video sfogo di Gemma, ma questa volta parla di Marco Firpo e lo fa con il sorriso dipinto sulle labbra. La Galgani sembra essere nostalgica nei confronti di Marco, ma questi in studio ci tiene a precisare che ha già voltato pagina. Inoltre Nino ha deciso di chiudere con Simona e di frequentare Valentina. I due sono usciti insieme e si sono baciati. Intanto le profezie di Tina Cipollari riguardo a Luca Rufini si sono avverate. Il cavaliere romano infatti in studio sostiene che si è trovato a disagio con Matilde etichettandola così come presuntuosa ed arrogante! Per Marco Firpo giungono tre nuove signore, ma decide di conoscere solo Sabrina!

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Over di giovedì 01 Dicembre 2016: i battibecchi ed i regali tra Tina e Gemma!

La registrazione del Trono Over di Uomini e Donne si apre con Tina Cipollari che mostra una collana “Anti Gemma” composta da numerosi cornetti. La De Filippi fa partire sul led il filmato riassuntivo della scorsa puntata seguito dallo sfogo della dama torinese nel quale sostiene che l’opinionista ha rasentato il fondo con le sue critiche pesanti senza nulla togliere alle stesse di Giorgio riferendosi a quando i due sono stati ospiti alla trasmissione Maurizio Costanzo Show nella quale hanno parlato a sproposito di lei. La dama torinese però prima di entrare in studio ha chiesto alla redazione che venga mandato in onda un filmato di “Fatti e Rifatti” nel quale c’è come protagonista Tina. La Cipollari però stoppa il filmato e sottolinea il fatto che l’unica differenza che si vedono in quelle immagini sono dovute alla differenza di chili in più e null’altro. Gemma entra in studio e le due donne firmano un trattato di guerra senza fine. L’opinionista dopo essersi calmata fa entrare in studio la ben nota bambolina Gems seguita da un ritratto con la sua immagine in età giovanile nel quale bacia Giorgio Manetti. Ma non è tutto perchè la scatenata Tina dona anche alla dama torinese un manichino con i capelli brizzolati riferendo che quello è l’unico uomo che si merita davvero. La De Filippi comunica l’intenzione di Gemma di ritornare a Selfie – Le Cose Cambiano per rifarsi i denti.

Uomini e Donne: Gemma ed il nuovo confronto con Giorgio Manetti!

Gemma inoltre chiede alla redazione di voler parlare con Giorgio per chiarire la storia del pigiama regalatole nell’ultima registrazione e soprattutto per capire come mai in studio si schiera sempre dalla parte di Tina, mentre invece in privato le manda sempre messaggini carini. L’opinionista mette sull’attenti il cavaliere fiorentino sostenendo che a Gemma basta poco per illuderla! Manetti riferisce di apprezzare la semplicità di Gemma nell’accettare ogni piccolo dono, ma di non gradire il fatto che sbandieri sui social alcuni particolari privati che conosceva solo lei. Giorgio si dice pronto ad avere un confronto diretto con lei a patto che le cose private rimangano fuori dallo studio. Inoltre il cavaliere fiorentino sottolinea che la dama torinese, dopo che ha troncato la relazione con lui, ha spesso usato le parole “se parlo io”, non arrivando mai al dunque. Durante la registrazione, Giorgio Manetti vuole precisare, per chi magari ha capito male, che lui “funziona” ancora senza usare nessun additivo chimico, quindi tra le righe, vuole specificare che non usa la pillolina blu. La Galgani difronte al cavaliere fiorentino, proprio come ai vecchi tempi, riferisce che ci sono persone che manipolano altre persone. La conduttrice chiede alla dama torinese spiegazioni su questa frase. La stessa rivela che sono delle amiche con le quali ha confidato le difficoltà che esistevano nel rapporto con Giorgio. Maria però spiega alla Galgani che se Giorgio ha avuto una reazione così dura nei suoi confronti è perchè indubbiamente ci sarà qualche ragione particolare. Manetti inoltre aggiunge che è ignobile il solo fatto che quando due persone si lasciano parlino male uno dell’altra.

Gemma richiede un confronto anche con Marco Firpo!

Gemma inoltre ha chiesto alla redazione di voler avere anche un confronto con Marco Firpo. Il cavaliere delle cinque terre, fa il suo ingresso e data una carezza alla Galgani, si rivolge a Giorgio dicendo: “sono felice di sapere che a te funziona bene, mentre io ho qualche problemino, se passi da me..”. La De Filippi comunica che la Galgani sostiene che Marco l’abbia usata e di non aver mai tenuto a lei veramente sottolineando il fatto che è arrivata a questa conclusione proprio per le battute velenose che le rivolge perennemente. Firpo replica dicendo che è stato lui a credere in questa storia e che quando la loro frequentazione ha iniziato a prendere una brutta piega, avrebbe voluto reagire in modo non convenzionale. Anna interviene per dire che Marco ci teneva davvero, mentre Valentina etichetta Gemma come incoerente. Firpo alla fine invita la dama torinese a smetterla di giocare con i sentimenti altrui. Tra i due protagonisti parte una discussione al vetriolo, poi Tina si rivolge a Marco dicendo: “ma se almeno glielo avessi fatto vedere una volta, non starebbe così!”. Poi la Cipollari, con il suo fare comico, si reca dal manichino per strappargli i vestiti. Firpo conclude dicendo che trova Gemma sempre e comunque succosa e morbida.

Francesco Turco innamorato di Aurora!

Si cambia storia ed il protagonista è Francesco Turco il quale dopo aver conosciuto Teresa, dichiara che non è il suo tipo. Il cavaliere pugliese riferisce che la dama telefonicamente gli ha posto moltissime domande sul numero della stanze della sua casa, chiedendo inoltre dove stende i panni sottolineando il fatto che anche se non è ricco, è felice, aggiungendo che in testa ha ancora Aurora! Per Francesco arrivano in studio due nuove dame, ma lui non se la sente di iniziare una nuova relazione con qualcuna. Edoardo si presenta a Uomini e Donne per conoscere Aurora, ma la dama riferisce di non essere stata colpita da lui. Si parla anche di Sossio il quale sta frequentando Angela. Si ritorna a parlare della differenza d’età tra uomo e donna ed il cavaliere riferisce che non è importante la differenza d’età, ma il carattere di una persona. Il calciatore rivela di essere uscito con Sabrina che ha tre anni di più di lui e di averla baciata.

Uomini e Donne: nuove dame per Giorgio, nuovi cavalieri per Gemma!

Giorgio Manetti invece ha conosciuto Stefania ed Anastasia. Il cavaliere trattiene solo Anastasia riferendo che in un primo momento avevano pensato di recarsi a Forlì a casa di lei, poi però lui le ha chiesto di andare a Firenze. La dama è un pò incerta, poi Giorgio riferisce che ha tre figli e che lui vuole essere al centro dell’attenzione da parte della persona che frequenta. Raffaella consiglia a Giorgio di uscire a cena e parlare meglio di questa situazione. Giungono nuovi cavalieri anche per Gemma: Enzo e Giuliano. Ma la dispettosa opinionista non li lascia in pace e fa di tutto per dissuaderli dal conoscere la Galgani. Dopo un ennesimo battibecco con Tina, la dama torinese decide di conoscerli entrambi, poi però Silvia la accusa di tenere tutti i cavalieri che arrivano. Marco Firpo interviene per dire che ormai hanno preparato le tessere per il Club. Vi ricordiamo di restare in linea per scoprire le prossime succulenti anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Uomini e Donne Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay 24 ottobre 2017: La scelta di Mattia! Sabrina bacia Nicolò F.!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay 24 ottobre 2017: Mattia sceglie Vittoria! Sabrina bacia Nicolò F. e Paolo riconsidera Angela