Uomini e Donne: Beatrice Valli Incinta! Foto!

Sul web si mormora che Beatrice Valli aspetti un bambino da Marco Fantini! Da una foto pubblicata dalla coppia si intravede il pancino!

Uomini e Donne: recentemente su Instagram Beatrice Valli e Marco Fantini hanno pubblicato una foto nella quale si intravede un pancino sospetto. Beatrice Valli è Incinta!

Marco Fantini è approdato a Uomini e Donne Trono Classico in qualità di corteggiatore di Anna Munafò. La tronista però allora decise di scegliere Emanuele Trimarchi e nello stesso tempo la redazione fece la proposta a Marco Fantini di diventare tronista. Alla fine del percorso, Marco scelse una bellissima e giovane ragazza madre, Beatrice Valli. La loro storia d’amore prosegue tra alti e bassi, considerando che qualche mese fa si erano lasciati per poi ritornare nuovamente insieme. I due ragazzi stanno vivendo anche un grande momento professionale sia nel campo della moda che nel campo televisivo, in parte anche grazie a Maria De Filippi. Inoltre a Uomini e Donne Trono Classico è anche approdata in qualità di tronista la sorella di Beatrice, Ludovica Valli. Quest’ultima è rimasta alla fine del suo percorso con Manuel Vallicella e Fabio Ferrara. Ludovica ha scelto Fabio spezzando così il cuore di Manuel. Attualmente però la Valli e Ferrara si sono lasciati anche se lei parla ancora di amore per lui.

Uomini e Donne: Beatrice e Marco non confermano e non smentiscono la gravidanza. Beatrice Valli è Incinta!

Per quanto riguarda Manuel Vallicella invece, è rimasto nel cuore dei fans di Uomini e Donne tanto che la redazione ha deciso di farlo diventare il nuovo tronista che sostituirà Clarissa Marchese. Come sapete, grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay, la bellissima Clarissa Marchese ha scelto il calciatore Federico Gregucci. Ritorniamo però a concentrarci su Beatrice Valli e sul pancino sospetto. Nella foto che vedete qui in basso si vede chiaramente che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra essere incinta. C’è anche da dire che la coppia non ha ancora smentito la notizia, anzi sembra che Ludovica Valli abbia pubblicato un post nel quale dice: “Pance, pance, pance ovunque! Pance di gravidanza ovviamente!”. Molto probabilmente per la coppia è giunto il momento di regalare al piccolo Alle un fratellino! Credete che Beatrice sia davvero incinta oppure è solo un leggero filo di pancia e che le fans hanno interpretato in maniera sbagliata? A voi i commenti!

Uomini e Donne: Beatrice Valli e la conferma che è incinta!

La foto di Beatrice Valli toglie ogni dubbio, è incinta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne molto probabilmente partorirà il suo bambino nell’estate del 2017! La redazione di Uomini e Donne News augura alla coppia tutte le felicitazioni di questo mondo!

beatrice incinta

beatrice valli

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus Lite Con Lucio Presta: Ecco Che Cosa E’ Successo!

Amadeus: Lucio Presta non è più il suo agente e le voci sono state confermate. Durante la conferenza stampa, Amadeus ha rivelato che i motivi li sa soltanto Presta!