francesco monte

Francesco Monte opinionista in una trasmissione! Ecco dove lo vedremo! Foto!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte torna in televisione come opinionista in un famosissimo programma delle reti Mediaset!

Francesco Monte, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne e prossimo marito di Cecilia Rodriguez, sorella della famosissima Belen, ritorna in televisione in una famosissima trasmissione delle reti Mediaset.

A dare la meravigliosa notizia è lo stesso Francesco il quale attraverso i social fa sapere ai fans di essere felice di iniziare questa avventura nel tribunale più famoso d’Italia, sotto la guida della giornalista e conduttrice Barbara Palombelli e del suo staff. La moglie di Rutelli in trasmissione ha precisato di essere felice di avere come opinionista Francesco Monte sottolineando il fatto che non sa per quanto tempo starà con loro precisando che il bellissimo ragazzo giunge dalla bellissima ed amata Puglia. Mentre Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino (clicca qui per scoprire chi è la nuova fiamma di Stefano), Cecilia decide di convolare a nozze con Francesco Monte. In un primo momento la modella aveva dichiarato di voler aspettare qualche anno prima di sposarsi con Francesco, ma pare che le cose siano cambiate ed i due convoleranno a nozze a fine marzo 2017.

Francesco Monte, da ex tronista di Uomini e Donne ad attore!

Attualmente Cecilia è impegnata a seguire il brand della nuova linea di costumi creata da lei e la sorella con il marchio Me Fui. Ebbene pare che Cecilia abbia già scelto l’abito e la damigella d’onore, sua sorella, mentre invece Francesco Monte ha optato per la location: L’Oasi di Claire a Cerignola in provincia di Foggia. Il bellissimo ex corteggiatore di Uomini e Donne inoltre ha realizzato il sogno nel cassetto, quello cioè di diventare attore. Monte infatti ha debuttato nella fiction targata Mediaset “Furore 2” girata presso il Castello di Fiano Romano. Il ragazzo, sempre attivo sui social, ha scritto ai fans riferendo che non appena verrà mandata in onda la fiction, sarà disposto a ricevere oltre ai complimenti anche le critiche, sostenendo che recitare è un lavoro nel quale bisogna sempre perfezionarsi e che quindi accetta anche di essere massacrato se per caso sbagliasse a fare qualcosa. Francesco Monte ha voluto sfatare un mito, quello nel quale si dice che chi fa il tronista a Uomini e Donne o altri programmi, non può fare l’attore o il presentatore. Il pugliese precisa che in Italia non è così sottolineando il fatto che è più complicato; inoltre riferisce che per assurdo è più facile avere possibilità se si è sconosciuti al mondo dello showbiz, sempre però dopo aver studiato. Guarderete la fiction Furore 2 che andrà in onda nella primavera 2017?

francesco monte

francesco monte

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Grandi Liti Tra Ida, Pierpaolo E Mario!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida litiga con entrambi i suoi corteggiatori e tutti e due minacciano di andarsene. Tina e Gianni vanno contro Pierpaolo e Mario!