Anticipazioni Selfie Le Cose Cambiano, seconda puntata: Tina Cipollari attacca Alessia Macari! Foto del cast!

Durante le registrazioni della seconda puntata di Selfie, la Ciociara si è scontrata con la Bonas, ma la vera guerra è partita da Tina Cipollari!

Presso gli studi De Paolis di Mediaset a Roma, si è registrata la seconda puntata di Selfie- Le Cose Cambiano condotta dalla diligente Simona Ventura. Come detto precedentemente, questo programma è dedicato a tutti coloro che vogliono cambiare il proprio aspetto i quali saranno seguiti da sei mentori, una tra questi, la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Grazie alle anticipazioni Selfie vi avevamo svelato che nella prima puntata, Tina vedrà spuntare davanti ai suoi occhi, la sua acerrima nemica del Trono Over, Gemma Galgani. Tra le due donne, come al solito, partirà una discussione al vetriolo e Tina essendo una mentore non accetterà la richiesta di Gemma per ricorrere al ritocchino e quindi la eliminerà. Inoltre l’opinionista di Uomini e Donne avrà anche una querelle con Katia Ricciarelli, la quale offesa dalle parole di Tina, resterà per tutta la puntata, fuori dallo studio. Cerchiamo di capire invece che cosa è accaduto durante la seconda registrazione di Selfie – Le Cose Cambiano. In studio farà capolino la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, meglio conosciuta come la Ciociara di “Avanti Un’Altro” condotta da Paolo Bonolis. Alessia si è presentata in studio perchè ha il problema della pediofobia, cioè la fobia per le bambole, in particolare delle Barbie. Chi ha seguito il reality Show Grande Fratello Vip, sa che la Macari ha spesso dimostrato nella casa, durante un gioco, la sua immensa paura per le bambole e questo particolare ha scatenato l’ilarità dei telespettatori.

Tina Cipollari difende Paola Caruso nel programma Selfie – Le Cose cambiano!

A questo punto, è intervenuta Paola Caruso, “La Bonas” la quale si è lamentata con Simona Ventura del fatto che la “Ciociara” ha le possibilità economiche per risolvere quel tipo di problema senza necessariamente il bisogno di ricorrere alla trasmissione. Dopo un’accesa discussione, Paola Caruso, lascia lo studio. A questo punto Alessia Macari ha il diritto di scegliere tra i suoi mentori facendo così i nomi di Mariano Di Vaio e Stefano De Martino. Tina Cipollari però che mille ne dice e cento ne fa, interviene per difendere Paolo Caruso sostenendo che il programma Selfie – Le Cose Cambiano non risolve questo tipo di fobie. L’opinionista di Uomini e Donne a questo punto ha esternato con la conduttrice la sua filosofia di pensiero e cioè che questo programma è stato realizzato per risolvere i problemi della gente comune, quella cioè che non ha la possibilità economica per derimerli. Vi ricordiamo che la prima puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, andrà in onda lunedì 21 Novembre 2016 su Canale Cinque! Pensate che Tina abbia ragione in questo caso? Attendiamo i vostri commenti!

selfie cast

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus Lite Con Lucio Presta: Ecco Che Cosa E’ Successo!

Amadeus: Lucio Presta non è più il suo agente e le voci sono state confermate. Durante la conferenza stampa, Amadeus ha rivelato che i motivi li sa soltanto Presta!