tina e giorgio autista

Uomini e Donne Puntata di Oggi 17 novembre 2016: un autista per Giorgio!

Oggi il people show ha trasmesso la seconda parte del Trono Over. Gemma discute ancora con Giorgio, mentre Marco manda a casa cinque dame!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over di Oggi si è svolta in maniera molto tranquilla. La De Filippi chiama al centro studio il mitico Francesco. Un filmato riassume ciò che è accaduto nella scorsa puntata, quando cioè Virginia dichiarava chiusa la conoscenza con il cavaliere pugliese. Oggi in studio Francesco ha raccontato un aneddoto accaduto fuori dagli studi di Uomini e Donne riferendo che ha incontrato casualmente Virginia e che hanno trascorso del tempo insieme. Alla domanda della conduttrice se per caso tra loro ci fosse stato un bacio, il cavaliere risponde di si. Francesco però ha precisato nel discorso che la dama gli aveva detto che sarebbe partita all’indomani mattina alle sette, mentre poi ha scoperto che in realtà ha preso il treno alle 15.00. Quindi per Francesco è importante capire se è stata Virginia a mentire sull’orario del treno oppure la redazione. E’ giunto il momento di far entrare Virginia in studio così da poter replicare alle accuse di Francesco. La dama prende la parola per smentire gran parte delle cose che ha detto il cavaliere sostenendo che lei intanto vuole essere rispettata come donna. La dama riferisce che Francesco l’ha accompagnata nel suo hotel ed alla fine pretendeva di accompagnarla nella sua camera, cosa che lei non ha accettato. Inoltre la dama, riguardo l’argomento del bacio, rivela che Francesco l’ha ottenuto con la forza. I due si accusano a vicenda e di comune accordo, decidono di chiudere la breve frequentazione.

Uomini e Donne: Anna Tedesco smaschera Ruggero?

Si cambia argomento e Maria De Filippi annuncia che è pronto il filmato preparato da Tina. L’opinionista, vestita con i panni da autista, si è recata direttamente alla stazione per prendere Giorgio e portarlo negli studi Mediaset. Il cavaliere fiorentino è rimasto meravigliato da questa sorpresa e durante il tragitto sono stati inevitabili i discorsi rivolti a Gemma. La dama torinese in studio indispettita e rivolgendosi a Giorgio e Tina, gli dice che non comprende la motivazione per la quale, quando parlano di lei, lo fanno con cattiveria. Il cavaliere fiorentino ribatte dicendo che lei vede tanta cattiveria nelle persone perchè fondamentalmente è cattiva nell’animo e che se avesse saputo che era così non l’avrebbe mai frequentata. La Galgani però non ci sta e fa presente a Giorgio che lui sa benissimo che negli otto mesi che si sono frequentati come è stata veramente lei nei suoi confronti. La conduttrice chiama al centro Moarco Firp; per lui sono arrivate cinque dame per conoscerlo. Dopo averle sentite tutte e cinque, però Marco rivela che dopo la storia con Gemma, ancora non se la sente di conoscere qualcuna. Si passa a parlare di Ruggero il quale dopo il litigio avvenuto nelle scorse puntate con Anna, vuole chiarire con lei. L’uomo innanzitutto chiede scusa a tutte le donne riferendo che Anna la volta scorsa l’ha fatto passare per quello che non è. La Tedesco però non spende parole buone riferendo che lui le donne le usa e che ha parlato male delle altre dame del parterre femminile. Ruggero intima ad Anna di tacere perchè dalla sua bocca stanno uscendo solo cattiverie. Un altro chiarimento in studio, quello tra Giuseppe, Chiara e Dina. Le due donne si sono confrontate e ne è venuto fuori che Giuseppe, nonostante Chiara avesse già chiuso con lui, le avrebbe chiesto di ripensarci perchè era ancora disponibile. La fine di questa storia si è conclusa che Dina e Giuseppe hanno deciso di rimanere amici! La Puntata di Uomini e Donne Oggi termina qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!