Anticipazioni Solo terza puntata: Marco si sposa con Agata!

Che cosa succederà nella penultima puntata della fiction italiana Solo? Marco Solo, sposando Agata Corona diventa a tutti gli effetti un membro della mafia.

Mercoledì 23 novembre 2016 alle 21.10, torna su Canale Cinque a farci compagnia sul piccolo schermo la fiction poliziesca “Nome in Codice Solo”. Grazie alle anticipazioni possiamo svelare ai telespettatori che cosa accadrà nella penultima puntata della serie “Solo”. Come sapete il protagonista principale di questa fiction è Marco Bocci, noto protagonista seguitissimo anche nel ruolo di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia. La prima puntata di Solo, ha ottenuto, in termini di ascolti degli ottimi risultati. Prima di svelarvi le succulenti anticipazioni della terza puntata, ovvero la penultima, cerchiamo di capire la storia di questa fiction italiana targata Mediaset che ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori non solo per la trama poliziesca, ma anche amorosa del protagonista. Marco è un’agente di Polizia fidanzato con la sua collega Barbara, che è riuscito ad infiltrarsi tra i potenti clan mafiosi della ndrangheta calabrese riuscendo così a scoprire da dove parte il traffico illecito. Qui conosce Agata Corona, imparentata con il capo clan e per forza di cose, Marco è costretto ad avvicinarsi a lei in maniera più intima per non destare sospetti e rischiare così di mandare all’aria la missione che ha da portare a termine, cioè quella di incastrare la mafia organizzata e dove lui ha scoperto, nascere dal porto di Gioia Tauro.

Anticipazioni terza puntata Solo: Barbara è incinta!

Nonostante Barbara segua molto da vicino tutte le mosse del suo fidanzato, vede anche che Marco si sta avvicinando molto ad Agata. La donna però comprende la situazione e per non rovinare la missione, dà il suo benestare al fidanzato. Grazie alle anticipazioni della fiction Solo possiamo svelarvi quello che accadrà nella penultima puntata che andrà in onda mercoledì 23 novembre 2016. Marco accetta di diventare il futuro marito di Agata, con il solo scopo di diventare a tutti gli effetti un membro effettivo del clan dei Corona! Intanto nella piccola cittadina calabrese, esplode la guerra tra le due cosche rivali, quella dei Corona contro quella della famiglia Gargano. Intanto Barbara scopre di essere incinta e specie in questo momento, non sa come comunicarlo a Marco. Dunque non perdete la penultima puntata della fiction Solo che andrà in onda mercoledì 23 novembre 2016 su Canale Cinque! Secondo voi Marco è innamorato davvero di Agata Corona? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!