Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate 20-26 novembre 2016

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal 20 novembre al 26 novembre 2016: Adrian fa un regalo a Desirèe, Berti prosegue il suo piano, Luisa e Sebastian capiscono tutto.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Berti assetato di vendetta, Adrian si avvicina a Desirèe, Nils ha bisogno di soldi

Ci ritroviamo, ancora una volta, con le nuove interessanti anticipazioni e trama puntate da domenica 20 a sabato 26 novembre 2016 per la soap opera Tempesta d’Amore, che come sempre vedremo in onda nella fascia preserale su Rete 4, dal lunedì alla domenica dalle 19:55 in poi. Nelle prossime puntate vedremo che Nils sarà sempre più deciso ad aprire lo studio di fisioterapia perché teme che il lavoro all’hotel possa mettere a disagio Charlotte; poiché ha bisogno di denaro (ben 50 mila euro), chiederà aiuto alla compagna, come suggeritogli da Werner? Oppure deciderà di chiedere un prestito in banca? Intanto, Berti prosegue il suo diabolico piano di vendetta e fa di tutto per rendere impossibile la prosecuzione delle nozze tra Sebastian e Luisa, i quali iniziano ad accorgersi di tutto ed a capire la pericolosità dell’uomo. Nel frattempo, Adrian si avvicina a Desirèe, di fronte ad una Clara che dovrà affrontare questa situazione nel migliore dei modi per non soffrire troppo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Clara vede allontanarsi Adrian…

… che dimostra di provare già qualcosa per Desirèe. Nelle prossime puntate, le anticipazioni della settimana da domenica 20 novembre a sabato 26 novembre 2016 ci dicono che molto presto il giovane Lechner, che sin dall’inizio non aveva comunque mostrato un particolare interesse per Clara che andasse al di fuori dell’amicizia, proverà un certo entusiasmo nel vedere Desirèe. Tuttavia, di fronte all’intraprendenza della ragazza, che porterà avanti agli azionisti un progetto che non era piaciuto a Lecher e che il giovane aveva già rifiutato, Adrian si arrabbierà molto ed avrà una reazione intensa con la ragazza. Sarà Clara, a sorpresa, che cercherà di farlo riflettere e gli suggerirà di chiedere scusa a Desirèe: così, Adrian farà un regalo alla giovane, che non apprezzerà l’entità del dono e gli farà capire di avere tutt’altri standard. Tutto questo di fronte ad una Clara che inizierà a soffrire per questa situazione perché potrebbe capire che per lei non c’è davvero speranza…

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 20 al 26 novembre 2016, Clara incita Adrian a chiedere scusa a Desirèe, Berti continua il suo piano, Luisa capisce tutto

Scopriamo quali saranno le anticipazioni e le ultime novità per la soap opera Tempesta d’Amore che come sempre andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.55 e nel weekend dalle 19.55 fino alle 21.15! Ecco nel dettaglio le anticipazioni trama puntate dal 14 novembre al 20 novembre 2016:

  • Domenica 20 novembre 2016: Il cugino di Sebastian, Berti crede di riuscire a fare il furbo. Infatti, la sua idea non è affatto quella di riconciliarsi con Sebastian, ma è assolutamente deciso a vendicarsi, fingendo affetto nei confronti del cugino e proponendosi come collaboratore per le nozze. Intanto, però, Luisa inizia a capire che Berti nasconde qualcosa: ne parlerà con Sebastian? Nils, intanto, inizia a pensare ad una sua indipendenza: complice anche il fatto che teme che Charlotte possa sentirsi a disagio per il lavoro all’hotel, decide di aprire uno studio privato di fisioterapia.
  • Lunedì 21 novembre 2016: Adrian Lechner sorprende Clara: vuole fare con lei un giro sul parapendio. La ragazza, però, pur non volendo deludere Adrian, non può accogliere il suo invito in quanto soffre di vertigini. Nel frattempo, Desirèe prende una decisione: vuole presentare agli azionisti una proposta commerciale che però era stata già messa sotto gli occhi del Lechner (che aveva comunque rifiutato), che non gradisce l’intraprendenza della ragazza e la rimprovera. Clara gli fa notare che forse è stato troppo pesante nella sua reazione, e così Adrian decide di fare un regalo alla ragazza per farsi perdonare.
  • Martedì 22 novembre 2016: Berti prosegue il suo piano minaccioso. Il cugino di Sebastian è giunto in hotel per vendicarsi, e sa molto bene che la vendetta è un piatto che va servito freddo: il suo intento è quello di far saltare le nozze. Ci riuscirà oppure verrà scoperto in tempo? Luisa parla con Sebastian e gli rivela di non fidarsi di Berti il quale, durante la festa, potrebbe rivelarsi molto pericoloso proprio con il cugino: e sarà Luisa a salvare il futuro sposo…
  • Mercoledì 23 novembre 2016: Nils ha preso la sua decisione: aprirà lo studio di fisioterapia, dopo aver capito che questa è la scelta giusta anche per rendere felice Charlotte. Intanto, Natascha soffre molto a causa di Michael, che pur di salvarla, si è sentito obbligato a tradirla con la dottoressa. L’uomo si confida con Andrè, che vorrebbe trovare le parole giuste per tranquillizzarlo.
  • Giovedì 24 novembre 2016: Il dono che Adrian ha fatto a Desirèe per farsi perdonare non viene ben gradito dalla ragazza, che fa capire apertamente all’uomo di aver sbagliato a farle quel regalo, e di avere altri standard ed altre esigenze. Il giovane Lechner si sente ferito da lei, e crede che la ragazza non abbia capito i suoi veri intenti.
  • Venerdì 25 novembre 2016: Intanto, Berti continua a portare avanti il suo piano diabolico e questa volta potrebbe essere la volta buona per sferrare il suo colpo finale: riuscirà ad evitare le nozze tra Sebastian e Luisa? La coppia inizia a capire che il cugino di Sebastian potrebbe essere davvero molto pericoloso…
  • Sabato 26 novembre 2016: Scopriamo che Nils, sempre più deciso ad aprire il suo studio professionale in qualità di fisioterapista, ha bisogno di soldi: gli mancano ben 50 mila euro per poter portare avanti la sua idea. L’uomo si trova in difficoltà e mentre David gli consiglia di chiedere un finanziamento, Werner gli suggerisce di chiedere aiuto a Charlotte. Nils, però, non è affatto d’accordo.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Natascha dichiara a Charlotte di aver sedotto Nils…

…e di essere stata rifiutata. Ma in realtà, tra lei ed il personal trainer c’è stato davvero un rapporto intimo: i due, infatti, dopo aver affrontato diverse difficoltà con i rispettivi partner, sono finiti a letto insieme, ma mentre Nils vorrebbe confessare tutto alla compagna, Natascha non è d’accordo perché sa che dietro un’eventuale confessione ci sarebbe uno scandalo importante. E così, mentre nelle attuali puntate italiane assistiamo ad una Natascha sempre più fragile per via della dottoressa Friederika – che a tutti i costi vuole sedurre suo marito Michael – nelle puntate tedesche la donna è diventata sempre più autonoma ed indipendente, anche sui sentimenti. La situazione sfuggirà molto di mano a lei ed Nils quando, per poter scrivere il suo libro, Natascha chiederà al personal trainer di aiutarla con le arti marziali: se inizialmente Nils accetterà, molto presto si inizierà a sentire schiacciato dalle richieste di Natascha, e prenderà la decisione di parlare con Charlotte, rivelandole di esser stato a letto con lei. Ma Natascha anticiperà questa confessione, voltandola a suo modo: dirà alla donna di aver tentato di sedurre Nils, senza risultato. Riuscirà Nils a dire la sua? E come la prenderà Charlotte? Con le anticipazioni di oggi è tutto, ma vi aspettiamo per le prossime anticipazioni e trama puntate da domenica 27 novembre a sabato 3 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!