alfonso signorini giulia de lellis

Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini! Il video del dopo puntata!

Dopo la sesta puntata del Grande Fratello Vip e dopo che Signorini ha insinuato che la De Lellis sarebbe andata in altri programmi a parlare, lei non ci sta e replica così…

Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip e dopo l’eliminazione di Antonella Mosetti, la Blasi ha chiesto a Giulia De Lellis che cosa avesse da dire a tal proposito. L’ex corteggiatrice dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, ha risposto che non aveva più nulla da dire al riguardo. Alfonso Signorini però piccato ha replicato dicendo che indubbiamente preferisce parlare in altri programmi visto che ha fatto il giro di 10 parrocchie con questa storia aggiungendo inoltre che grazie a questa sta cavalcando l’onda per bene. La De Lellis però non si è certo nascosta ed ha confermato che userà la sua visibilità per fare carriera. Pare infatti che Giulia per lavoro, si sia ritirata anche dagli studi, cosa che non è di certo piaciuta ai fans. Dopo però la fine della diretta e dopo aver ragionato sulle parole da dire, Giulia De Lellis ha postato sui social un video nel quale attacca senza riserve Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Giulia de Lellis contro il Grande Fratello!

La fidanzata dell’ex tronista Damante riferisce di essere stata felice di aver parlato durante la diretta con Andrea e che per lei quella è l’unica cosa che conta davvero. Inoltre Giulia riferisce che a proposito della domanda che le è stata fatta riguardo alla eliminazione di Antonella Mosetti, che a suo tempo aveva già riferito nella trasmissione di Barbara D’Urso, che non c’era più da dire nulla visto e considerato che se ne è parlato anche troppo. Durante il video la De Lellis ha ricordato più volte a tutti che è solo un gioco televisivo e che a nulla vale accanirsi così tanto. Inoltre la stessa apre il discorso Alfonso Signorini dicendo che sia a lui che al suo braccio destro ha dato molto fastidio il fatto che lei abbia partecipato ad altri programmi e non ai loro dove erano certamente più inseriti. Giulia riferisce che ha dato priorità a chi gliel’ha chiesto per prima. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne inoltre non spende buone parole per Ilary, per Signorini e per la produzione del Grande Fratello. I fans però si sono accorti che Giulia sta proprio esagerando e che sta alzando un polverone proprio per niente. I piccoli personaggi altezzosi di solito tendono a sparire in poco tempo ed è così che diventano meteore. Guardando questo video credete che Giulia abbia un tantino esagerato nel modo di esprimersi?

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!