uomini e donne 27 ottobre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 27 ottobre 2016: Gemma si era illusa pensando che il regalo di Giorgio fosse per lei?

Uomini e Donne ha allietato il nostro pomeriggio trasmettendo una puntata del Trono Over. Francesco T. non ammette che Aurora sia ancora in trasmissione!

La seconda parte della puntata di Uomini e Donne Trono Over è iniziata con Tina che ha condotto Giorgio Manetti nel backstage, dove ha preparato una stanza piena di stelle e qui i due hanno ballato un lento; l’opinionista dopo aver dato qualche bacio sulle labbra a Giorgio, ha consegnato anche un invito per trascorrere per tempo insieme . Anche Manetti però rivela che ha da consegnare un regalo ad una donna bionda, bella e che conosce da due anni. Tutti pensano sia per Gemma, invece il dono è per Tina Cipollari. All’interno della confezione vi è una giacca di pelle nera. L’opinionista la indossa immediatamente e l’indumento le sta a pennello. La De Filippi chiede a Gemma se vuole ballare con Marco la stessa canzone che hanno ballato Giorgio e Tina, visto che prima l’ha vista commuoversi. La dama torinese acconsente e rivela che quella canzone a lei piace molto e che non ha nulla in contrario a ballare con Marco. Tina si infuria e dice a Maria che non vuole assolutamente che la Galgani balli sulle note di una canzone richiesta espressamente per Giorgio e lei. La conduttrice però cerca di far ragionare la Cipollari, ma questa senza replicare, lascia lo studio. Maria De Filippi chiama al centro studio Francesco T. annunciando che è arrivata una dama per conoscerlo. Virginia, visibilmente emozionata, rivela di avere 61 anni, di non essere mai stata sposata, di avere la bombola del gas a casa, che adora ballare e che è pugliese come Francesco. Il cavaliere sembra felice per l’arrivo di questa nuova dama. I due quindi decidono di ballare insieme una mazurca. Francesco accompagna Virginia nel parterre femminile di Uomini e Donne, ma quando la conduttrice gli dice che la prossima dama che deve stare al centro studio è Aurora, lui cambia espressione del volto.

Uomini e Donne: Anna chiude con Francesco e continua a frequentare Ruggero!

Entra Aurora la quale ha avuto modo di conoscere Vincenzo; però tra i due non è scattata la famosa scintilla. Il cavaliere fa un ottimo quadro della dama, ma sostiene che ancora non è pronta per questa avventura. La De Filippi annuncia che per Aurora è arrivato un nuovo corteggiatore che si chiama Pasquale. A questo punto però Francesco T. prende la parola per rimproverare Maria De Filippi sostenendo che è stata lei a far rimanere Aurora in trasmissione quando invece terminata la storia con lui sarebbe dovuta ritornare a casa. La conduttrice comprende che questa situazione fa stare male Francesco. Aurora e Francesco continuano a discutere e Maria cerca più volte di far capire a lui che la storia è chiusa. Si aprono le danze e nel frattempo la De Filippi chiede delucidazioni alla redazione. Terminato il ballo rivela a Francesco che non è stata lei a far rimanere Aurora, ma è stata proprio quest’ultima a chiederlo alla redazione di Uomini e Donne. Francesco amareggiato sostiene che Aurora sta prendendo in giro lui e tutto Canale Cinque! Si cambia storia e si parla di Francesco C. ed Anna Tedesco, la quale oltre lui stava anche conoscendo Ruggero. Il primo però ha deluso la dama perchè si aspettava di avere l’esclusiva. Tina è convinta che a lei piaccia molto di più Ruggero, ma la dama di Gubbio smentisce la faccenda.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!