ludovica fabio insieme

Uomini e Donne News: Ludovica e Fabio è amore! Foto!

Dopo che dalla fine della storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara si era definitivamente chiuso il sipario, una foto insieme ribalta le scene ed apre uno spiraglio…

Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara al supermercato come una coppia!

La stagione di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay è iniziata da poco più di un mese e dopo aver conosciuto i nuovi tronisti ed i nuovi corteggiatori e corteggiatrici, si ritorna a parlare di una coppia che si era formata nel dating show Uomini e Donne. Parliamo dell’ex tronista Ludovica Valli. Come sapete la Valli a suo tempo comunicò alla redazione di voler conoscere il corteggiatore di Silvia Raffaele, ovvero il partenopeo Fabio Ferrara. La tronista alla fine del percorso a Uomini e Donne rimase con Manuel Vallicella e Fabio. La sorella di Beatrice scelse il neo laureato Fabio Ferrara. Subito dopo due mesi la coppia ha partecipato anche al reality show Temptation Island ed ha rasentato la rottura per via del comportamento troppo confidenziale di lui con una tentatrice. Ludovica e Fabio però davanti al falò si sono guardati negli occhi e mano nella mano hanno lasciato insieme il villaggio delle tentazioni. Le cose però non sono andate nel verso giusto per la giovane coppia la quale, tramite lo staff delle pagine social, ha comunicato ai tanti fans che si era lasciata. Durante la stagione di Uomini e Donne 2016-2017 Trono Classico e Trono Gay, Maria De Filippi ha invitato per un confronto Fabio e Ludovica, ma in special modo quest’ultima ha risposto alle accuse di Ferrara in maniera molto criptica. In molti però hanno pensato che questa situazione era stata creata ad arte dagli agenti della coppia per far sì che la loro storia rimanga sempre sulla cresta dell’onda. Infatti nelle ultime ore ci sono delle news Uomini e Donne che riguardano proprio Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Come potete vedere dalla foto riportata qui di seguito, Fabio e Ludovica sono stati avvistati a Roma insieme in un grande magazzino. Quindi possiamo con certezza affermare che Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono tornati insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne: una segnalazione arrivata in studio!

Volete sapere che cosa è successo durante le nuove registrazioni del Trono Classico e Trono Gay! Chi ha ricevuto una segnalazione? Cliccate qui per sapere tutte le news!

fabio e ludovica

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!