anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne Oggi, 21 ottobre 2016: Trono Classico e Gay – Video

In questo video vedrete qualche anticipazione della puntata di Oggi di Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Gay. Miguel lascerà lo studio?

Anticipazioni Uomini e Donne Puntata di Oggi 21 ottobre 2016, news sul Trono Classico e Trono Gay. Clarissa elimina Miguel ed esce con l’attore Luca Onestini!

Ed eccoci con un nuovo ed attesissimo appuntamento con Uomini e Donne. Che cosa accadrà nella puntata di oggi? Che cosa accadrà tra Miguel Garau e la bella tronista Clarissa Marchese? In studio si avvertirà un clima di alta tensione. Ma addentriamoci nella lettura di ciò che accadrà nella puntata di oggi.

Anticipazioni Uomini e Donne Oggi 21 Ottobre 2016: nella puntata di oggi riprenderà la polemica tra Clarissa Marchese e Miguel Garau. Jack Vanore interviene per dire che non comprende la posizione del ragazzo, mentre Mario Serpa sostiene che al suo posto sarebbe già andato via da Uomini e Donne. Miguel però replica dicendo che non va via fin tanto non trova una motivazione giusta contro il comportamento della tronista. Partono dunque le girandole delle esterne di Clarissa. La tronista di Uomini e Donne esce con Luca Onestini. Il corteggiatore passeggia in auto per le vie di Roma con la Marchese e nel frattempo le racconta di essere stato Mister Italia nel 2013. In studio però Clarissa confida di aver notato che Luca è un ragazzo un pò impostato. Maria De Filippi interviene per dire che probabilmente per la tronista, Onestini è troppo perfetto. Luca però smentisce vivamente questo concetto. Si passa a parlare di Claudio Sona e delle sue esterne con i corteggiatori. Prima sul led appare il riassunto di ciò che è accaduto nella precedente puntata. Si passa dunque a vedere la prima esterna tra il tronista e Francesco Zecchini. I due si ritrovano a chiacchierare in un parco ed il corteggiatore chiede a Claudio di non voler più parlare d’ora in poi di ex. Sona riferendosi a ciò che è accaduto nella puntata precedente, rivela che avrebbe voluto avere un pò di sincerità in più da parte sua. In studio il tronista ammette di provare interesse per lui, ma non solo perchè riferisce di fidarsi anche di lui. Si passa a vedere anche l’esterna tra Claudio Sona e Mario. I due trascorrono del tempo in giardino ed il corteggiatore domanda al tronista se ha pensato a lui. Claudio riferisce di aver pensato come potrebbero stare insieme al di fuori di quel contesto. Tina e Gianni si domandano la motivazione per la quale durante l’esterna, Miguel si è recato a parlare con Maria De Filippi. Clarissa interviene per dire che non vuole mandarlo a casa perchè preferisce valutare bene. In studio Serpa rivela che dopo l’esterna è stato bene, ma che a casa ha iniziato ad avere dei dubbi. Vediamo anche una nuovissima esterna tra il tronista e Michelangelo. Il corteggiatore è vestito da chef, ma offre a Claudio un toast. Finito il filmato, Sona riferisce di aver trovato il corteggiatore in esterna più serio rispetto a quando è in studio. Giungono dei nuovi corteggiatori per Claudio Sona: Emanuele, Giorgio e Cristian. Per Clarissa arriva Giuseppe, mentre per Claudio D., Carola e Simona.

Anticipazioni Uomini e Donne: Il bacio tra Riccardo e Martina

Anticipazioni Uomini e Donne, Puntata Oggi 21 Ottobre 2016: Gianni Sperti chiede a bruciapelo a Miguel se per caso fa parte di un’agenzia. Il corteggiatore nega, ma ammette che è stato il suo agente ad invitarlo a partecipare a Uomini e Donne. Questo particolare suscita dei dubbi in Clarissa. Si passa a guardare l’esterna tra Riccardo Gismondi e Martina Luchena. I due sono in una terrazza, si abbracciano ed inevitabilmente scatta il bacio. La De Filippi in studio riferisce che il tronista ha rivelato alla redazione di essere rimasto dispiaciuto perchè secondo lui il bacio è arrivato troppo presto. Dicendo questo però nello stesso tempo Riccardo non vuole assolutamente sminuire quello che c’è stato tra loro. Martina non prende affatto bene questa situazione, ma il tronista si affretta a dire che non vuole rovinare una probabile storia seria tra loro. La corteggiatrice dunque chiede al tronista il perchè durante l’esterna allora non si è sposato. Lui riferisce che molto probabilmente al di fuori di Uomini e Donne lui non si sarebbe limitato a dare solo un bacio, ma che si sarebbe spinto a fare oltre, con l’unica differenza che all’indomani sarebbe sparito. Maria De Filippi chiede A Martina la motivazione per la quale non si è alzata per dargli una sberla dicendo inoltre che se fosse stata lei al suo posto l’avrebbe fatto. Anche per Gismondi arrivano nuove corteggiatrici: Francesca, Veronica, Camilla.

  • Qui potete vedere il Video Anticipazione della Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!