uomini e donne 21 ottobre 2016

Uomini e Donne puntata di oggi 21 Ottobre 2016: Claudio Sona si tradisce nelle parole

Durante l’esterna, Martina ha dato un bacio a a stampo a Riccardo. Il tronista però non ha apprezzato il gesto. Claudio Sona si sbilancia sui suoi corteggiatori!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay parte dal momento nel quale Clarissa ha degli enormi dubbi sulla presenza di Miguel Garau all’interno della trasmissione. Il corteggiatore viene attaccato da tutti, ma spesso e volentieri cerca di arrampicarsi sugli specchi. Passiamo a guardare l’esterna tra Clarissa e Luca. Il ragazzo e la tronista fanno un giro in auto, poi lui le rivela di essere stato Mister Italia nel 2013. Mentre parlano però la Marchese nota che Luca è troppo impostato e che spesso tende a sistemarsi i capelli. In studio Maria De Filippi dice al corteggiatore che è troppo perfetto per Clarissa, ma aggiunge che è anche bellissimo. Tina interviene per dire che per lei va bene e che non lo butterebbe via di certo. L’attore e modello Luca Onestini cerca di giustificarsi dicendo che lui è abituato alle telecamere, ma che stare di fronte a Clarissa lo ha messo in imbarazzo. Si cambia storia e sul led appare un filmato riassuntivo di ciò che è accaduto a Claudio Sona con i suoi corteggiatori. Poi però vediamo l’ultima esterna del tronista con Francesco il quale sottolinea il desiderio di non voler più parlare della questione ex se non dopo averla chiarita una volta per tutta. In studio Sona rivela che attualmente i suoi dubbi sono spariti e che crede in ciò che dice Francesco. Guardiamo anche l’esterna tra Mario, dei cuccioli di cane e Claudio S. Successivamente il corteggiatore guarda dritto negli occhi il tronista e chiede se l’ha pensato. A Claudio brillano gli occhi e risponde che ha pensato a come potesse essere la loro vita insieme al di fuori di quel contesto. Inoltre aggiunge che si è reso conto di quanto Mario e Francesco siano diversi tra loro. Tornati in studio Miguel si alza da vicino Maria De Filippi e Tina Cipollari chiede che cosa le ha detto. Il corteggiatore riferisce che ha voluto spiegare alla signora Costanzo che non è riuscito a chiarirsi ancora con Clarissa. La tronista però replica dicendo che se ancora non l’ha eliminato è perchè deve chiarire delle cose.

Mario poi prende parola per dire che durante l’esterna con Claudio Sona è stato bene e che però tornato a casa gli sono venuti dei dubbi. Il corteggiatore crede che il tronista parli con lui in un certo modo per suscitare la gelosia di Francesco. Claudio rivela che non sta usando nessuna strategia con nessuno dei due. Maria De Filippi interviene per mettere un pò di chiarezza nel percorso di Claudio Sona. La conduttrice riferisce che il telespettatore da fuori ha la sensazione che in alcuni giorni Claudio preferisca senza meno Francesco ed in altri Mario. Il tronista risponde che sta valutando semplicemente la persona che gli dà più sensazioni rispetto a chi gliene offre di meno. Michelangelo fa la sua prima esterna con il tronista. Il corteggiatore gli prepara un toast, poi si apre e racconta un pò della sua vita. Per Claudio giungono dei nuovi corteggiatori: Emanuele, Cristian e Giorgio; per Clarissa, Giuseppe, mentre per Riccardo Simona e Carola. Gianni Sperti chiede a Miguel se per caso faccia parte di un’agenzia. Il corteggiatore si è impappinato ed ha provato a dare una spiegazione che però non ha convinto nessuno tanto meno la tronista. Vediamo l’esterna tra Martina e Riccardo. I due sono comodamente sdraiati su un piumone a cielo aperto e qui la corteggiatrice dà un bacio a stampo al tronista. In studio Riccardo riferisce che Martina ha accelerato i tempi. La corteggiatrice non comprende questa sua presa di posizione e definisce il tronista immaturo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!