Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico e Gay 21 ottobre 2016: una segnalazione, baci e sorprese!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay venerdì 21 ottobre 2016: segnalazione su Claudio D; sorprese per Mario e Francesco; baci…

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo ha baciato Camilla, Claudio S. indeciso, Simone ha spiegato a Clarissa che farà di tutto per farla ricredere, mentre su Claudio D. è arrivata una segnalazione

Oggi, venerdì 21 ottobre 2016, presso gli studi Elios di Roma, è stata effettuata una nuova registrazione del trono classico e gay con protagonisti Claudio S., Riccardo, Claudio D. e Clarissa. E le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, tratte dal sito ufficiale dedito ai programmi della nostra amata Maria, cosa sono pronte a rivelarci? Tra scaramucce e battibecchi, occhiate furtive e baci, coccole e carezze si stanno delineando già le primissime preferenze. Ecco un piccola anteprima di quel che è successo in studio e durante le esterne e che vedremo a breve su Canale 5 – dal lunedì al venerdì- a partire dalle ore 14:45, dopo la soap di successo spagnola Una Vita – Acacias 38: Riccardo ha baciato Camilla ed ha realizzato due esterne con Martina; Claudio Sona ha spiegato di essere interessato sia a Francesco che a Mario, ma di non essere ancora pronto a scegliere in quanto ancora deve arrivare quel gesto importante che gli consentirebbe di capire con chi dei due giovani potrebbe iniziare una nuova vita futura; Clarissa e Luca hanno passato dei bellissimi momenti insieme al concerto di Alessandra Amoroso, mentre su Claudio D è arrivata una compromettente segnalazione. Si tratta di una ex ! Approfondite con noi…

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo: il tronista ha realizzato due esterne con Martina ed ha baciato Camilla

Partiamo da Riccardo. Dopo la registrazione scorsa, Martina si è recata nel suo camerino per potergli parlare ed avere un sincero confronto con lui. La ragazza ha spiegato di non trovare affatto giusto che il tronista non abbia accettato il bacio che vi è stato fra loro, giunto per la corteggiatrice nel momento opportuno e perché lo volevano entrambi. Lei non ha esitato a definirlo un pò “sbruffone” e ha aggiunto di volersi ritirare. Inoltre, ha ammesso di essersi sentita un pò di troppo, soprattutto dopo l’arrivo di Camilla. Il giovane tronista l’ha convinta a restare e un abbraccio finale ha suggellato il loro incontro chiarificatore. Sempre riguardo al post-puntata della volta scorsa, Maria ha poi lanciato un filmato riguardante Camilla: mentre il tronista si trovava in camerino insieme a Martina per discutere riguardo al fatto che quest’ultima volesse lasciare il programma, Camilla, in lacrime, ha spiegato alla redazione di pensare a Riccardo quando è fuori ed ha aggiunto di non sopportare il fatto che Gismondi abbia deciso di tenere tra la schiera delle sue pretendenti anche Amanda. E le anticipazioni Uomini e Donne, rivelano poi che Riccardo ha baciato Camilla, suscitando l’ira e lo sdegno in primis di Martina e poi delle altre corteggiatrici. La ragazza non ha esitato a definirlo una persona incoerente. A nulla è servito dunque il chiarimento che vi è stato tra loro in camerino? Riccardo ha provato a spiegare le ragioni del bacio: Camilla è riuscita a fargli ritornare il sorriso e lui ha sentito, così, il desiderio di baciarla! Maria, poi, ha lanciato subito l’esterna tra Martina e Riccardo. La corteggiatrice ha spiegato al tronista alcune circostanze importanti della sua vita: l’assenza del padre e di che pasta è fatta, ovvero il suo carattere. Scopriamo che il bel Gismondi ha scelto di realizzare una seconda esterna con Martina: vestito da cameriere, le ha organizzato una sorpresa molto carina. Si è recato nel suo albergo per incontrarla ed insieme hanno brindato bevendo champagne. Riccardo ha spiegato ad una agitata ma felice Martina che gli è stata data l’opportunità di realizzare una seconda esterna ed ha scelto proprio lei perché il giorno prima ( prima esterna, dunque) è stato molto bene con lei. I due si sono scambiati due baci “innocenti”: uno sul naso e uno sulla guancia. Camilla, risentita, cosa ha fatto? E’ uscita dallo studio, inseguita dal tronista che ha cercato di convincerla a restare, spiegando di essere, nonostante tutto, interessato a lei. Camilla ha mostrato pentimento riguardo al bacio che gli ha dato in esterna, trovando, presumibilmente, non coerente il comportamento del tronista, che ha scelto di realizzare non una, ma ben due esterne con Martina. Forse la ragazza avrebbe preferito che Gismondi avesse scelto lei per una seconda uscita, soprattutto dopo l’appassionato bacio che vi è stato fra loro…

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio S.: il tronista diviso tra Mario e Francesco in quanto manca …

Nella registrazione di oggi, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, Maria ha lanciato un filmato con lo sfogo di Mario, corteggiatore di Claudio S. Il giovane non vuole essere preso in giro dal tronista e colloquiando con la redazione, ha espresso il suo risentimento verso Sona: perché non si sbriga a scegliere se ha già le idee ben chiare? Il suo temporeggiare gli procura enorme sofferenza. In studio Mario ha ammesso che vorrebbe uscire fuori dal programma insieme a lui. L’esterna tra i due, come vedremo presto su Canale 5, si è conclusa con un tenero abbraccio. Claudio, inoltre, gli ha fatto una bella sorpresa e gli ha regalato il suo profumo. Francesco non ha esitato a mostrarsi infastidito, , mentre Alfredo ha definito il tronista “corteggiatore di Uomini e Donne” per sottolineare che è come se accadesse il contrario e cioè è come se fosse Claudio a corteggiare i suoi pretendenti e non viceversa! Molto toccante è stata poi l’esterna con Francesco: il tronista ha voluto sorprederlo con un video-messaggio della mamma con immagini legate alla sua infanzia e non solo. Attraverso il filmato ha spiegato le modalità attraverso le quali ( dopo aver fatto un brutto incidente) ha confessato alla madre di essere omosessuale. L’esterna si è conclusa con un piacevole incontro: Francesco ha avuto modo di conoscere personalmente la mamma del tronista. In studio Francesco ha affermato che se il tronista ancora non ha preso la sua decisione e non ha scelto Mario è perché è molto interessato anche lui, che però, non sarebbe un si al cento per cento. Claudio, a tal punto, ha spiegato a Maria che manca ancora qualcosa perché effettui la sua scelta, un gesto, anzi, meglio dire, il gesto eclatante ed esemplare che gli consentirebbe di capire che uno dei due, o Mario o Francesco, possa essere pronto per iniziare un percorso, un futuro con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne, Clarissa: bene con Federico, Simone e Luca. Giuseppe lascia il programma

Passiamo a Clarissa. La ex Miss Italia e Luca sono stati al concerto di Alessandra Amoroso. I due hanno passato momenti molto belli insieme e abbracciati, hanno ascoltato e canticchiato le canzoni della fantastica Alessandra. Il corteggiatore, per sorprenderla ulteriormente, le ha anche regalato un biglietto con su scritto una frase di una celebre canzone della cantante: Ti aspetterò sul ciglio senza far rumore. Simone si è mostrato leggermente infastidito alla vista dei bei momenti che i due hanno passato insieme e non ha esitato a criticare il suo rivale, sostenendo con forza quanto fosse tutto studiato e programmato a tavolino per poterla conquistare. La tronista, al contrario, ha affermato che i modi di corteggiare di Luca non hanno alcunché di pianificato, bensì sono un modo per fare breccia nel suo cuore e per stupirla… Tra Federico e Clarissa vi è stato un abbraccio, mentre Simone, in esterna, ha promesso alla bella Marchese che farà tutto il possibile per farla ricredere… Giuseppe, invece, ha deciso di auto-eliminarsi, non essendo stato preso in considerazione nelle ultime puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio D. : messaggi compromettenti

Eccoci a Claudio D. Dopo aver espresso il suo disappunto per il comportamento del tronista e dopo aver “minacciato” di voler abbandonare il programma, Sonia, a seguito di un chiarimento con D’Angelo, nella registrazione di oggi, è ritornata in studio, come è emerso dalle anteprime odierne. Mentre la storica opinionista Tina non ha esitato a criticare il bel D’Angelo per il suo essere poco vero e spontaneo, ecco che Sonia ha spiegato a Maria di aver ricevuto dei messaggi “compromettenti” che il giovane avrebbe inviato alla sua ex fiamma. Il tronista avrebbe fatto una richiesta alla sua ex fidanzata e cioè le avrebbe chiesto di raggiungere lo studio di Uomini e Donne per corteggiarlo. Claudio D. si è giustificato dicendo che la ex in questione fosse una ragazza che ha conosciuto mesi fa, molto tempo prima di partecipare al dating-show e che dopo essere stato contattato, le ha risposto, ironicamente, che se avesse voluto parlargli ed ottenere un chiarimento per la loro storia finita male, avrebbe dovuto scendere le scale della nota trasmissione. In studio, ovviamente, si è scatenato il putiferio: Gianni, Tina e Sonia hanno avuto da ridire riguardo alla versione fornita dal tronista, che hanno giudicato fasulla. Sperti ha cercato di contattare telefonicamente la ex, ma nulla, la ragazza non ha risposto. Poi Maria ha lanciato l’esterna tra Simona e Claudio D. : i due si sono scambiati teneri bacetti e lui ha ammesso di averla pensata molto in settimana, in quanto si avvicina al suo ideale di ragazza, perché molto bella e matura. Ginevra, intanto, riguardo alla segnalazione, ha affermato di voler attendere come evolveranno gli eventi in merito.

E nelle prossime registrazioni, che cosa accadrà? Già si può parlare di scelta per qualcuno dei tronisti? Quali sorprese e quali colpi di scena allieteranno i nostri pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset? Non resta che continuare a seguire le anteprime e le news di gossip che scriviamo per voi fans appassionati e che riguardano sia il classico che il trono over e che troverete, come già sapete, alla categoria dedicata presente sul nostro blog! Affettuosi saluti!

Uomini e Donne News: Ludovica e Fabio ancora insieme!

Sapete che Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono ritornati insieme? L’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli e l’ex corteggiatore Fabio Ferrara, sono stati visti a Roma in un grande magazzino insieme. Dunque tutto lascia pensare che i due, dopo varie incomprensioni, sono tornati ad essere una coppia! Clicca qui per vedere la foto!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!