Asia Nuccetelli ospite a Verissimo: vittima di bullismo in discoteca!

Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, svela ai telespettatori e davanti a Silvia Toffanin a Verissimo, di essere stata vittima di bullismo!

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, dopo l’esperienza che l’ha vista nella casa più spiata dagli italiani, Grande Fratello Vip e dopo le numerose discussioni con Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, sarà ospite nella puntata di sabato 22 ottobre 2016 a Verissimo. La figlia della Mosetti, infatti racconterà davanti a Silvia Toffanin di essere stata vittima di bullismo. Asia Nuccetelli infatti racconterà un avvenimento accaduto nello scorso anno durante una serata in discoteca. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconterà ai microfoni della trasmissione Verissimo che insieme alle sue amiche in discoteca, ha notato che un gruppo di ragazze ha incominciato a fissarle in maniera insistente e da lì hanno iniziato a fare battute su di loro. Tutto è successo nel giro di pochi secondi quando una del gruppo ha iniziato a spintonare una delle sue amiche e successivamente tutte le venti ragazze hanno iniziato ad alzare le mani a lei ed alle sue amiche. La figlia della Mosetti racconta inoltre che dopo pochi istanti ha perso i sensi e si è risvegliata in ospedale dove è stata in degenza per ben quattro mesi a causa di un problema all’orecchio che le aveva fatto perdere l’equilibrio e di conseguenza non riusciva a stare in piedi. La conduttrice di Verissimo ha inoltre chiesto ad Asia Nuccetelli che cosa le è rimasto di questa esperienza e lei ha replicato dicendo che è rimasta molto traumatizzata.

Grande Fratello Vip: su Instagram Asia Nuccetelli si chiama Lolita Red!

Inoltre Asia confessa ai microfoni di Verissimo che lei, per superare questo dramma, si è fatta aiutare dalle persone più care, quindi consiglia a tutti quelli che sono stati vittime di bullismo, di rivelare gli atti di violenza che stanno ingiustamente subendo, senza cadere nell’errore di non parlare per paura delle conseguenze. Silvia Toffanin dopo il racconto drammatico di Asia, cambia argomento e chiede alla figlia di Antonella Mosetti di parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. La Nuccetelli confessa che rifarebbe volentieri la stessa identica esperienza confidando nello stesso tempo che ha imparato molto anche se è dispiaciuta perchè in quel contesto è uscita la parte più forte di lei e non quella sensibile. Asia inoltre, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, aveva sulla pagina Instagram, ben 25mila fans, ora diventati 65mila. La ventenne però oltre ad avere i fans ha anche dei detrattori che criticano le pose spudorate dei selfie che pubblica puntualmente, ma non solo perchè a scatenare l’indignazione, è anche il nome sul suo profilo Instagram “Lolita in Red”. Chi conosce il romanzo Lolita sa bene che il libro a suo tempo suscitò scandalo proprio per i contenuti scabrosi ed incestuosi. Con il passare del tempo il termine “Lolita” è entrato nel linguaggio di massa e viene usato per indicare una giovane attraente e dal punto di vista sessuale, molto precoce. Ce la farà la ventenne a farsi strada nel mondo televisivo o diventerà anche lei una meteora come tanti altri personaggi dello spettacolo?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!