Grande Fratello Vip, prima puntata: l’incidente di Eleonor Casalegno!

Dopo che tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono stabiliti nella casa, hanno dovuto affrontare una gara nella quale però Eleonoire Casalegno si è fatta molto male!

Finalmente è iniziato il Grande Fratello Vip, reality show più spiato dagli italiani modificato solo nella veste, ma con il contenuto identico agli anni precedenti. A concorrere non sono i nip questa volta, ma i vip o chi si sente tale. Ilary Blasi ha dimostrato di saper condurre il reality anche se c’è da dire che i concorrenti si sono dimostrati più attenti a parlare tra loro che a seguire le istruzioni della signora Totti. La prima concorrente a varcare la porta rossa è Pamela Prati la quale fa il suo ingresso nella casa di lusso, mentre solo Valeria Marini, Clemente Russo e Mariana Rodriguez entrano nel tugurio. Il secondo concorrente che entra nella casa di lusso è Stefano Bettarini ed Alfonso Signorini rivela che in passato il calciatore e Pamela Prati hanno avuto una relazione. Alcuni Vip sono arrivati quasi tutti davanti alla porta rossa con un’enorme limousine, mentre Mariana Rodriguez ed Alessia Macari su di un trattore ed Eleonoire Casalegno ha fatto il suo ingresso trionfale accompagnata da tantissime moto. Il Grande Fratello in questa nuova edizione è stato un pò perfido perchè ha fatto incontrare personaggi che in passato avevano avuto delle scaramucce. In primis ha fatto in modo che all’ingresso della porta rossa si trovassero i due tronisti di Uomini e Donne che già prima dell’inizio del reality sono nate le prime discussioni, ma l’intento di far litigare i due protagonisti di Uomini e Donne non è riuscito perchè i due sono risultati abbastanza affiatati; Costantino ed Andrea sono entrati nella casa di lusso. Inoltre Pamela Prati che in passato aveva avuto un’accesa lite con Mariana Rodriguez ha dovuto scegliere chi far entrare nella casa tra la sua acerrima nemica ed Alessia Macari. Con grande difficoltà Pamela ha scelto Alessia non sapendo che però Mariana veniva rinchiusa nel tugurio insieme a Valeria Marini ed al pugile Clemente Russo. Valeria poco dopo che stava all’interno del tugurio, ha iniziato a lamentarsi dicendo che in quel luogo faceva caldo e provava invidia nel vedere gli altri concorrenti che erano nell’altra casa dotata di ogni lusso e confort. Nella casa di lusso entrano anche Laura Freddi, Eleonoire Casalegno e Gabriele Rossi. Ilary Blasi chiede ai concorrenti della casa di lusso di entrare nel confessionale perchè annuncia che nascosto all’interno della casa, c’è un personaggio misterioso. Tale concorrente è Bosco. La conduttrice rivela a Bosco che per entrare nella casa del Grande Fratello non deve farsi vedere dagli altri concorrenti, pena l’espulsione. Bosco non sa che è uno scherzo e così inizia a piangere perchè comprende che gli altri coinquilini lo possono vedere in qualsiasi momento. La Blasi però lo incoraggia dicendo che gli darà le istruzioni per non farlo vedere. Bosco è stato protagonista di un divertentissimo siparietto. Ilary comunica ai tre concorrenti che sono chiusi nel tugurio che possono rompere il muro ed entrare nella casa di lusso!

La conduttrice rivela ai concorrenti che dovranno conquistare il diritto a rimanere nella casa di lusso quindi dovranno dividersi in due squadre, la rossa e la blu. Il Grande Fratello nel frattempo freeza i concorrenti perchè nella casa fanno il loro ingresso anche Antonella Mosetti e la figlia Asia. La Blasi chiede a loro con quale squadra vogliono stare ed Asia risponde con quella blu perchè c’è Andrea Damante. Alfonso Signorini in studio rivela che la ragazza ha un debole per il tronista e le telecamere inquadrano Giulia De Lellis che si fa una risata. Ilary fa vedere ai concorrenti la prova ad ostacoli che devono effettuare ed annuncia che ogni uomo dovrà trascinare con sè la donna che sarà però bendata. La squadra blu è formata da Bosco, Alessia, Andrea, Elenoire, Stefano e Pamela, mentre la rossa Gabriele, Mariana, Laura, Costantino, Clemente, Valeria. La squadra rossa è in netto vantaggio rispetto a quella blu, ma al secondo giro Stefano Bettarini trascina con forza Eleonoire Casalegno non considerando che lei è bendata e non vede. Eleonoire sbatte violentemente la faccia in un ostacolo ed il pubblico si gela. La Casalegno viene prontamente vista dai medici i quali constatano che la donna si è rotta il labbro. La squadra perdente, ovvero la blu deve stare per una settimana nel tugurio. Da qui partono le prime nomination; i concorrenti blu devono votare scegliendo all’interno della loro squadra, quindi decidono di eliminare Pamela ed Alessia, mentre i rossi mandano in nomination Costantino e Mariana. Finisce così la prima puntata del Grande Fratello Vip.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!