Pechino Express, seconda puntata: le parolacce di Tina ed il dito medio!!

Che cosa è accaduto nella seconda puntata del game adventure Pechino Express? Tina Cipollari esprime le sue ragioni con parolacce ed alzando il dito medio!

Nella prima puntata del reality Pechino Express la coppia che ha conquistato il podio è stata quella dei Coniugi, mentre quella dei Dormienti è stata quella formata dai Fidanzati. Cosa è successo quindi nella seconda puntata di Pechino Express condotta da Costantino Della Gherardesca? Le coppie si trovano a Manizales in Colombia, pronti a gareggiare per ottenere l’immunità. I concorrenti in questa nuova sfida dovranno affrontare un percorso lungo 396 chilometri; Costantino consegna la famosa busta nera ai Coniugi. Il conduttore inoltre dà ai concorrenti una busta chiedendogli, in caso di vincita, di scrivere quale coppia vorrebbe eliminare. I Contribuenti eliminerebbero gli Estranei, i Socialisti gli Spostati, gli Emiliani gli Spostati, Gli Spostati eliminerebbero le Naturali, i Coniugi le Naturali, le Naturali i Coniugi e gli Estranei i Coniugi. Tina Cipollari interviene per dire che vorrebbe eliminare tutti, ma il conduttore le spiega che non è possibile! Costantino rivela ai concorrenti che i Colombiani non usano il cellulare. Le coppie quindi devono racimolare i soldi dai passanti per poi farli telefonare con il cellulare. Una volta raggiunta la somma stabilita, le coppie possono passare alla tappa successiva. La coppia degli Innamorati invece deve viaggiare su di un furgone, quindi hanno un obiettivo ben preciso, acciuffare almeno tre delle coppie e costringerli ad indossare il pigiama. Solo se riescono nell’impresa, possono rientrare in gara. I primi ad essere acciuffati sono i Contribuenti, a seguire i Socialisti. Gli altri concorrenti devono salire su di un pullman e preparare le “arepas” prima di giungere alla prossima tappa. Riescono a salire sull’autobus gli Emiliani, le Naturali, gli Spostati, gli Estranei, ma tra alcuni di loro gli animi si scaldano. Raffaella critica il fatto che a Tina non si scioglie mai il trucco e che non è mai stanca e la storica l’opinionista di Uomini e Donne senza peli sulla lingua le dice che è una rosicona, maleducata e falsa. La Cipollari usa anche un linguaggio assai colorito. I partecipanti durante il tragitto in pullman devono cantare una canzone; se la cavano quasi tutti. Le coppie scese dal pullman devono cercare di trovare un passaggio per raggiungere la meta prestabilita. Il conduttore ferma la gara e chiede ai concorrenti di cercarsi un giaciglio per la notte.

All’indomani mattina le coppie devono recarsi a Jerico in autostop; Tina alza il dito medio alle squadre avversarie quando riesce a trovare un passaggio. Tina si inginocchia in mezzo alla strada per pregare gli automobilisti a dargli un passaggio. Le coppie giunte a Jerico devono cercare il più famoso negozio di pellame e qui riceveranno un borsello contenente soldi ed una lista di oggetti da acquistare. L’unico problema è che i soldi non bastano per comprare tutti gli oggetti nella lista ed i concorrenti così devono cercare di conquistare la bontà dei colombiani. Tina ha difficoltà ad esprimersi con la lingua del posto, quindi alza la voce; Simone suo compagno di squadra la invita a non urlare, ma l’opinionista gli dice che è un deficiente nato! Anche i Coniugi vengono sequestrati nel furgone degli Innamorati! Gli Spostati giungono per primi a Santa Fè e riescono a conquistare l’immunità e riescono anche a dormire in albergo e raggiungere l’ultimo percorso in auto. Gli Innamorati riescono a sbloccare la penalità e rientrare in gara con gli altri. L’indomani mattina i concorrenti devono mettersi in viaggio per Medellin dove dovranno raggiungere plaza Botero. In quella piazza esistono 23 statue dell’artista ed i concorrenti devono imitarle facendosi delle foto. Successivamente le coppie devono recarsi in biblioteca e cercare un libro, all’interno del quale ci sono due biglietti per la metro. La coppia che si aggiudica la vittoria è quella dei Socialisti i quali avevano deciso di eliminare gli Spostati che però hanno ricevuto l’immunità, quindi le due coppie arrivate per ultime, rischiano grosso. I Socialisti decidono di eliminare i Coniugi, ma grazie alla busta nera riescono a non essere squalificati. Nel prossimo viaggio, le ultime tre coppie arrivate per ultime, dovranno essere accompagnate da un passeggero misterioso.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!