Anticipazioni Beautiful, trama puntate 26 settembre 2016 – 1 ottobre 2016: Wyatt vede Liam e Quinn baciarsi!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016: Wyatt arriva allo chalet di Quinn e la sorprende baciare Liam!

Anticipazioni Beautiful, nuovi episodi: Wyatt scopre la sconvolgente verità, Liam ritorna da Steffy, ma…

Una settimana all’insegna dei clamorosi colpi di scena, peraltro tipici della soap d’oltreoceano: le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016 svelano che Bill, insospettito e temendo un sequestro di persona, deciderà di indagare sulla sparizione di suo figlio Liam, mentre Wyatt, dopo aver saputo delle intenzioni di Quinn e cioè partire per una rilassante vacanza insieme al suo nuovo compagno Adam, raggiungerà lo chalet di proprietà della Fuller e resterà sconvolto dallo spettacolo che si profilerà dinanzi ai suoi occhi: vedrà Liam e la donna baciarsi con passione! Non resta che tuffarsi in questo goloso racconto per scoprire tutto ciò che accadrà, a breve, nei prossimi episodi!

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Liam, dopo aver recuperato la memoria, riabbraccerà Steffy, ma…

…non verrà subito a conoscenza che quest’ultima si sia rifatta una vita con Wyatt! Insomma, le prossime puntate della soap di successo americana saranno clamorose ed imperdibili. Beautiful ci aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13:40, subito dopo il TG5. In queste nuove puntate, appurata la verità, Steffy, inviterà Wyatt a non raccontare ancora a Liam il fatto che si siano giurati amore eterno, per non provocargli ulteriori dispiaceri… ma siamo proprio sicuri che sarà soltanto per questo? Oppure in cuor suo la figlia di Ridge è ancora innamorata del suo ex? Intanto, un’altra coppia sta vivendo un periodo molto difficile: stiamo parlando di Nicole e Zende. Quest’ultimo, non potendo sopportare che la sua fidanzata aspetti un bambino da Rick e stia facendo da madre surrogata a Maya e suo marito, ha deciso di troncare la relazione e si è gettato tra le braccia dell’avvenente Sasha… non resta che scoprirne di più, non credete?

Nuove Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016: Liam recupera la memoria, Quinn, con l’aiuto di Deacon, scappa via, mentre Zende chiude con Nicole

I prossimi episodi su quali eclatanti vicende verteranno? Ecco, per voi fans appassionati, le anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 26 settembre 2016: Brooke raggiunge Katie e scopre che la sorella è diventata alcolizzata e sta ripiegando sugli alcolici per sfuggire ai problemi. Quinn, dopo aver preso parte al matrimonio del figlio, raggiunge frettolosamente Liam e lo invita a preparare al più presto le valigie, perché molto presto, insieme, lasceranno la città per raggiungere una meta misteriosa. Il figlio di Bill, però, che sta iniziando pian piano a ricordare il suo passato, inizia a tormentare la Fuller, deciso a scoprire le sue origini. La designer di gioielli, a tal punto, ha uno scatto di rabbia e lo aggredisce fisicamente. Lo Spencer si blocca e s’intimorisce. Per fortuna, poi , il giovane evita di parlarle della donna ricorrente nei suoi pensieri (Steffy) e del fatto che stia ricostruendo con fatica il volto di quest’ultima al pc! Steffy, intanto, sfoglia una rivista di moda e scorge il volto di Liam: ciò lascia pensare che pur avendo sposato Wyatt, provi ancora qualcosa per il suo ex… Wyatt esce di casa, deciso a passare a salutare la madre, prossima a partire con il suo nuovo fidanzato, un tale Adam, per una vacanza rilassante. Bill, alla Spencer Pubblications, da’ un importante incarico a Justin: indagare sulla scomparsa di Liam, in quanto non crede che il figlio, combattivo quale è, abbia lasciato sposare con tanta facilità Steffy e Wyatt: e se fosse stato rapito? Inoltre, il magnate non crede che il ragazzo si sia innamorato di un’altra… Liam, intanto, rovistando tra gli scatoloni, ritrova un ciondolo importante: lo spadino degli Spencer e fa una compromettente domanda ad Eve/Quinn, alla quale la donna tentenna nel dare una risposta pronta. Liam perviene ad una conclusione: “sua moglie” non vuole che lui riprenda a ricordare. Ad un tratto qualcuno inizia a sbirciare i due dalla finestra e proprio in quel momento, Quinn inizia a baciare appassionatamente “suo marito”: è Wyatt, che una volta dentro casa, pretende da ” i due coniugi” le spiegazioni che merita! Liam afferma con forza di chiamarsi Adam, mentre la Fuller, pallida in volto, non sa cosa rispondere!
  • Martedì 27 settembre 2016: Justin inizia ad indagare sulla scomparsa di Liam e intanto Bill teme il peggio: e se suo figlio, dato l’importante cognome che porta, sia stato rapito o peggio ancora, assassinato? I due, nel frattempo, vengono a conoscenza di un corpo di un ragazzo ancora senza identità: e se fosse quello di Liam? Bill, impensierito, decide di mantenere la calma e manda a chiamare Steffy, alla quale racconta i suoi atroci dubbi e sospetti. Wyatt, intanto, nello chalet di Quinn, è ancora sconvolto e stenta a credere ai suoi occhi: davvero sua madre e Liam stanno insieme? Poi, però, ragionando, capisce che è rimasto vittima dell’ennesima macchinazione della donna: suo fratello ha perso la memoria; Quinn lo ha sequestrato, cercando così di favorire l’unione tra lui e Steffy! Mentre la Fuller tenta di far credere al figlio di aver perso la testa per Liam, ecco che quest’ultimo, improvvisamente, si ricorda di Steffy e di quanto fosse forte il suo amore per lei!
  • Mercoledì 28 settembre 2016: Steffy è molto amareggiata e spiega a Bill che l’ultima volta che ha avuto modo di vedere Liam, quest’ultimo l’aveva pregata di lasciarlo in pace e che la loro storia poteva considerarsi conclusa. Bill, a tal punto, le porge una domanda: perché mai Liam avrebbe dovuto fuggire via anche dai suoi famigliari, da suo padre e da suo fratello? A tali parole, Steffy si allarma e decide di raggiungere la casa sulla spiaggia. Intanto, nello chalet, Wyatt e Liam riescono a liberarsi dalla morsa di Quinn e la rinchiudono in una camera a chiave! I due fratelli riescono ad avvisare Bill: stanno tornando a casa e sono sani e salvi. Il magnate fa salti di gioia: presto rivedrà il figlio che credeva morto! Wyatt, constatando che Liam abbia recuperato la memoria, va in panico: che ne sarà del suo matrimonio con Steffy? Giunti finalmente a Los Angeles, Liam, dopo aver abbracciato suo padre e dopo aver lasciato quest’ultimo in compagnia di Wyatt, scopre che Steffy si trovi nei pressi della casa sulla spiaggia. Senza pensarci due volte, la raggiunge e la scorge da lontano in lacrime! Liam inizia a correre e la chiama a gran voce. I due ex finalmente riescono a ricongiungersi e il giovane le rammenta di essere ritornato e che nulla li separerà mai più! Ma lo Spencer non sa che Steffy ha sposato, qualche giorno prima, Wyatt!
  • Giovedì 29 settembre 2016: Wyatt racconta a Bill tutta la verità e così il magnate, prima di chiamare la polizia per fare arrestare Quinn, decide di recarsi allo chalet per affrontare la sua ex. Anche Liam ha modo di raccontare tutta la verità a Steffy! Quinn, nel frattempo, viene liberata da Deacon, prima dell’arrivo del potente editore. Sharpe che cosa farà? Vorrà vendicarsi di lei? No… l’uomo metterà da parte ogni rancore e lasciandosi plagiare dalle parole della donna, scapperà via con lei! Al suo arrivo Bill non troverà anima viva nello chalet… Si rassegnerà? Oppure continuerà a cercare la spietata macchinatrice?
  • Venerdì 30 settembre 2016: Justin, Bill e Wyatt raggiungono lo chalet dei Fuller, ma della donna nessuna traccia. Ciò porta il magnate a chiamare immediatamente la polizia per sporgere denuncia: l’uomo è deciso più che mai a far arrestare Quinn! Steffy ascolta incredula il racconto di Liam e perviene ad una conclusione: la Fuller ha rapito e sequestrato il suo ex per permettere a lei e Wyatt di diventare marito e moglie. Ecco che sopraggiunge Wyatt, deciso a raccontare al fratellastro la verità e cioè che lui e Steffy si siano sposati! La ragazza, però, con una scusa, riesce ad interromperlo e chiamandolo in disparte, gli sussurra che Liam è ancora troppo scosso ed agitato e che dovranno rimandare all’indomani questo scottante discorso, anche perché Liam è convinto che lei sia ancora la sua fidanzata e che presto convolerà a nozze con lui! Poi la donna aggiunge che passerà la notte con Liam per non destare nel ragazzo ulteriori sospetti. Sconvolto Wyatt lascia la casa sulla spiaggia e se ne va. Alla Forrester Creations, intanto, Nicole è molto amareggiata a causa della fine della sua storia con Zende che ha scelto di intraprendere una relazione con Sasha. Quest’ultima, nel frattempo, riceve la visita di Julius che non ci pensa due volte a rimproverarla per aver strappato il fidanzato alla sorella!
  • Sabato 1 ottobre 2016: il mattino seguente, Steffy riesce ad incontrare suo marito, al quale promette amore eterno. Ma sarà vero? Liam, nel frattempo, è al settimo cielo per essere riuscito a ritrovare Steffy. Maya incontra Zende e non esita a mostrargli il suo profondo malcontento per aver lasciato Nicole ed aver intrecciato una relazione con Sasha. Il bel Dominguez puntualizza di aver ascoltato il suo cuore: è Sasha la donna per lui. La moglie di Rick, però, si accorge che Zende, mentre parla, stringe tra le mani una fotografia della sua ex… Che invece la ami ancora?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn ed Eric… marito e moglie!

Dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane apprendiamo che il patriarca Forrester, rimasto senza una donna, deciderà di iniziare una relazione con la spietata e calcolatrice designer di gioielli contro il parere di tutti. Bill vorrà farla arrestare, ma non ci riuscirà, almeno per il momento, perché la donna, dopo aver mollato per la seconda volta Deacon, riuscirà a conquistare il cuore e la fiducia di Eric ed a sposarlo… e la cerimonia sarà fin troppo intima, dato che gli spoiler indicano che nessuno prenderà parte alla celebrazione! Vi annunciamo che anche un’altra coppia potrebbe presto convolare a nozze: stiamo parlando di Bill e Brooke. Rumoreggia che Ridge, dopo aver concluso la sua relazione con Caroline, potrebbe ritornare a pensare alla Logan come sua possibile compagna di vita e che R.J. si scontrerà più volte con lo zio Bill, mostrandosi reticente al matrimonio e cercando di riportare la cara madre tra le braccia del Forrester…

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Beautiful, che andranno a riguardare la trama delle puntate che la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà da lunedì 3 ottobre 2016 a sabato 8 ottobre 2016. Non esitate a ritornare sul nostro blog per leggere nuove golose anteprime sulla vostra soap preferita!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia