Home / Uomini e Donne News / Tina Cipollari, dimagrita, attacca senza riserve Gemma Galgani! Foto!
Tina Gemma

Tina Cipollari, dimagrita, attacca senza riserve Gemma Galgani! Foto!

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca senza esclusione di colpi la dama torinese prima dell’inizio della trasmissione! Ecco cosa dice!

L’esplosiva Tina Cipollari, nota opinionista del people show Uomini e Donne, dopo essere tornata dall’esperienza di Pechino Express e prima dell’inizio della programmazione del salotto dell’amore, attacca senza riserve la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Prima di questo vogliamo aprire una parentesi che riguarda proprio l’opinionista. Tina ha svelato di ritornare in trasmissione dimagrita e con una veste completamente diversa rispetto a come siamo abituati a vederla solitamente. Quindi niente più abiti eleganti, luccicanti e senza fronzoli? Una cosa è certa che la Cipollari non ha di certo perso l’astio che ha nei confronti di Gemma Galgani. L’opinionista infatti durante l’intervista concessa al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha rivelato che della coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani ne ha ampiamente parlato in passato e spera che il cavaliere trovi l’amore lontano dalla dama torinese. Tina ritiene inoltre che Gemma è vittima di sè stessa. La vamp sostiene che Gemma in trasmissione gli avrebbe vomitato addosso fatti della sua vita privata che non centravano nulla con Uomini e Donne. Inoltre l’opinionista continua dicendo che i fans sono consapevoli del fatto che durante le puntate, è stata spesso, sempre Gemma ad attaccarla. Tina Cipollari conclude l’intervista dicendo che la dama torinese non è innamorata dell’amore, ma della visibilità e delle telecamere, convinta del fatto che abbia usato la sua immagine per avere più visibilità. E voi fans di Uomini e Donne da che parte state? Aspettiamo numerosi commenti! Restate in linea per scoprire le nuove registrazioni ed i nuovi tronisti 2016-2017! Guardate come è dimagrita Tina Cipollari dopo aver partecipato al reality show Pechino Express!

tina cipollari dimagrita

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *