Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Tina Cipollari avverte: “a settembre ci sarò, ma in veste diversa!” Foto!

Tina Cipollari avverte: “a settembre ci sarò, ma in veste diversa!” Foto!

Tina Cipollari dopo aver partecipato al reality “Pechino Express” rivela che tornerà a Uomini e Donne più agguerrita che mai, ma non come siamo abituati a vederla!

La scoppiettante opinionista storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari, dopo aver terminato le registrazioni del game adventure “Pechino Express” ha concesso un’intervista al settimanale “Mio” nella quale parla della sua esperienza al reality, ma anche di Gemma Galgani e del suo ritorno a Uomini e Donne. Tina durante l’intervista racconta che questa per lei è stata un’esperienza positiva in quanto ha cambiato il modo di vedere la vita proprio perchè nei luoghi dove è stata si vive con poco rispetto all’Italia. La vamp ha rivelato che in quei posti non si mangiava e che ha dovuto percorrere chilometri a piedi con l’ inevitabile conseguenza di aver perso  peso. Inoltre Tina si domanda chi è stato colui che ha annunciato che avrebbe partecipato al reality “Pechino Express” insieme a Gemma Galgani. La Cipollari ha spiegato che non avrebbe mai potuto partecipare ad una trasmissione con Gemma perchè in quel contesto occorre avere complicità con il partner e tra loro due non scorre buon sangue. L’esplosiva Tina Cipollari conclude l’intervista annunciando che a settembre a Uomini e Donne non la rivedremo più nelle vesti che siamo abituati a vederla, ma apparirà in maniera diversa sottolineando che il carattere però rimarrà sempre quello! Secondo voi in che veste vedremo la storica opinionista di Uomini e Donne? Intanto il suo amico ed opinionista Gianni Sperti ha pubblicato una foto sui social per annunciare ai fans di Uomini e Donne che Tina è tornata! Ecco a voi la foto! La trovate dimagrita?

tina cipollari

Commenta con Facebook

Guarda Anche

tina cipollari

Uomini e Donne, Tina: “sono amatissima dal pubblico e Maria De Filippi mi stima!”

Tina Cipollari, storica opinionista del talk show Uomini e Donne, in un'intervista ha riferito di essere felice del fatto che il pubblico appena entra in studio si alza per applaudirla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.