gianluca ed erika

Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo sono ancora insieme?

Molti fans di Uomini e Donne si chiedono se la coppia formata da Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo stanno ancora insieme dopo essere usciti dal programma!

Ci siamo, il talk show pomeridiano più seguito dai telespettatori, Uomini e Donne, sta per ricominciare. Ebbene venerdì 26 agosto, le porte degli studi Elios di Mediaset aprono le porte per registrare le nuove puntate del Trono Classico, mentre lunedì 29 agosto si procederà con il Trono Over. Pare proprio che la regina del people-talk show, Maria De Filippi, non abbia modificato nulla per quanto riguarda il format Over, mentre invece non si può dire altrettanto per quello Classico. Pare infatti che la nuova stagione di Uomini e Donne sia composta da ben quattro nuovi tronisti e che uno di questi sia un ragazzo Gay. Per quanto riguarda gli opinionisti, la signora Costanzo non cambia le carte vincenti, ovvero ha confermato Gianni Sperti e Tina Cipollari. La vamp infatti, in un’intervista ha confermato la sua presenza nel programma, ma ha anche rivelato che dopo l’esperienza al game adventure “Pechino Express”, la vedremo in una veste diversa e soprattutto dimagrita. Resta però da dire che il format più seguito dai telespettatori è quello Over perchè la maggior parte dei cavalieri e delle dame di una certa età giungono in trasmissione per cercare il vero amore.

Uomini e Donne: il lungo post di Gianluca Mastelli!

Tante sono le coppie mature che hanno lasciato Uomini e Donne e che hanno fatto emozionare i telespettatori. Non tutte però resistono alle intemperie della vita. In un articolo precedente, vi avevamo rivelato che Giuliana Brasiello e Cristian Offer si sono lasciati. E l’egocentrico Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo stanno ancora insieme? Pare proprio di no! A svelarlo sul suo profilo Facebook è proprio Gianluca il quale annuncia che la storia d’amore con Erika è terminata seppur con tanta sofferenza. Mastelli nel suo messaggio ricorda ai fans la partecipazione a Uomini e Donne, la conoscenza di Erika, seguita dalla convivenza, dai viaggi, dalla condivisione di bei momenti, ma anche di quelli brutti. In questo post l’ex cavaliere di Uomini e Donne riferisce che i problemi con Erika sono sorti per una serie di cose, per questioni familiari, ma anche lavorative. Ecco il post di Gianluca Mastelli! Cosa ne pensate di questa storia ennesima storia non terminata con il lito fine?

mastelli

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!