Anticipazioni Una Vita, puntate dal 29 agosto al 2 settembre

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita tra colpi di scena riguardo la sorte di German, avventate decisioni che prenderà Pablo e nuovi intrighi dietro l’angolo!

Non c’è pace per i protagonisti di Una Vita, la soap opera spagnola erede de Il Segreto che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Vi sveliamo le anticipazioni che riguardano le puntate a partire da lunedì 29 agosto fino a venerdì 2 settembre 2016!

La sorte non sembra essere dalla parte del povero German, che continuerà a essere torturato in maniera orribile da Justo e che teme di non poter vedere più la sua Manuela. L’uomo troverà un modo per scappare ma, come vedremo, la sua fuga sarà interrotta in maniera brutale proprio dal suo aguzzino. Grosse sorprese ci sono anche per Pablo e Leonor che, finalmente, riescono a sposarsi e coronare il loro sogno d’amore. Le difficoltà però, sono sempre dietro l’angolo per i due ragazzi: Pablo, infatti, scoprirà le torture psicologiche a cui è sottoposta la povera Manuela – sempre più in pensiero per la vita del suo amato German – e compirà una decisione avventata che, oltre al rapporto con Leonor, potrebbe costargli anche la sua stessa vita. Ecco qui di seguito le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera erede de Il Segreto, Una Vita. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016!

  • Anticipazioni puntata del 29 agosto: Leonor, che nelle scorse puntate era stata lasciata da Pablo – che non si considerava alla sua altezza e non voleva ostacolarne la carriera – vuole sorprendere il ragazzo. Aiutata dagli inseparabili Victor e Maria Luisa, Leonor organizza per lui un bellissimo matrimonio religioso, reso ancora più romantico dal fatto che è a lume di candela! La ragazza ha sofferto molto per la sua travagliata storia con Pablo: proprio quando i due si erano avvicinati di nuovo, infatti, e tutto sembrava andare per il verso giusto, si sono rilasciati perché Pablo non voleva essere d’impedimento alla carriera lavorativa di Leonor, pronta per lanciarsi nel mondo dello spettacolo. I complessi d’inferiorità del ragazzo hanno fatto sì che fosse spinto a lasciare la sua amata, facendola cadere nella disperazione. Avendo saputo però i veri motivi del gesto di Pablo, Leonor si è rincuorata e ha deciso di fare una bellissima sorpresa al ragazzo, organizzando per loro due un bellissimo matrimonio. Come reagirà Pablo a questa stupenda – ma sicuramente estrema – iniziativa? Ovviamente bene dato che a quanto sembra i due innamorati si sposeranno in gran segreto di nascosto da tutti con la benedizione di Guadalupe. Chi se la passa male è la povera Manuela che, oltre a essere in ansia per il suo German, viene torturata psicologicamente dai perfidi Justo e Cayetana, decisi a vendicarsi a tutti i costi dei due amanti. C’è però chi si accorge che c’è qualcosa che non va: si tratta di Guadalupe, la quale chiede a Fabiana di indagare e scoprire cosa c’è che non va e cosa sta succedendo alla sua amata figlia.
  • Anticipazioni puntata del 30 agosto: Cayetana adesso si trova stabilmente in casa Nunez e il suo passatempo preferito è diventato quello di infastidire e maltrattare la povera Manuela costretta non solo a vedere le effusioni che la perfida donna si scambia in pubblico con Justo, ma anche a sopportare le sue angherie. La donna, infatti, è sempre più in ansia per la sorte del suo German, che la coppia di perfidi amanti ha deciso di far soffrire fino alla morte, e non sa come fare per salvarlo e cambiare la sua situazione. Le cose sembrano avere una svolta una mattina quando Justo esce di casa con una pistola. Cosa avrà intenzione di fare, vuole porre fine alla vita di German o vuole spaventare ancora una volta e ancora di più la già terrorizzata e succube Manuela? Non sembra esserci pace per la povera coppia che, nonostante non abbia fatto nulla di male, sembra essere destinata ad atroci sofferenze. Le nozze segrete di Pablo e Leonor divengono di pubblico dominio sui giornali e i ragazzi vengono così scoperti: Rosina è a dir poco furibonda, ma la donna sembra calmarsi quando Pablo presenta a lei e Maximiliano sua madre Guadalupe.
  • Anticipazioni puntata del 31 agosto: Servante e le domestiche sono convinte che si sia consumato un omicidio e decidono di iniziare a indagare per scoprire chi sia stato. Insieme individuano quello che pensano essere il presunto colpevole, ma chissà che non abbiano invece preso un abbaglio! Celia organizza una bellissima tombola di beneficenza che riscuote un successo inaspettato e dove tutti le fanno i complimenti, ma sembra che, nonostante tutto, il politico Guerra non abbia alcune intenzioni di rispettare le sue promesse riguardo all’Hoyo. German finalmente riesce a fare qualcosa che potrebbe cambiare definitivamente la sua situazione: l’uomo, che in molto credono essere morto in carcere, riesce a fare un buco nel muro e a essere soccorso da un cacciatore di passaggio. Le sofferenze per lui sembrano essere finite, ma non ne possiamo essere così sicuri dato che per il buon dottore sembra non esserci pace, mentre Justo e Cayetana sembrano avere invece mille risorse per far soffrire lui e Manuela.
  • Anticipazioni puntata del 1 settembre: Come già anticipato, la fuga verso la libertà di German viene ovviamente arrestata, e per il dottore il suo lieto fine sembra essere sempre più lontano, mentre un destino di sofferenze e miserie sembra attenderlo dietro l’angolo. Il dottore, infatti, sta per essere salvato dal marchese di Sanchidrian quando quest’ultimo viene sorpreso da Justo e ucciso in maniera barbara. Justo fa una foto al dottore, che versa in condizioni pessime. L’ultima speranza di salvarsi è quindi svanita per il povero German, che sembra quindi destinato a fare una fine orribile, lontano dalla sua Manuela e senza nessuna speranza di essere salvato. Fabiana, che ha indagato per conto di Guadalupe, racconta alla donna tutte le cose orribile che Justo e Cayetana stanno facendo alla povera Manuela. Pablo, che si è da poco sposato con Leonor e che sta vivendo un periodo di grande felicità con la sua amata, sente tutto, e decide di fare giustizia per la sorella e vendicarsi dell’orribile Justo. Che anche lui stia per mettersi nei guai insieme a German, oppure sarà lui a fare giustizia e a rendere la libertà ai due innamorati, consegnando alla giustizia i terribili Justo e Cayetana? Intanto Victor è sempre più stanco di alcuni comportamenti di Maria Luisa e decide di comunicarglielo.
  • Anticipazioni puntata del 2 settembre: Leonor parla al telefono con Claudio e poi presta dei soldi a Pablo, non sapendo però cosa voglia farci in realtà in marito. Furioso per come si stanno comportando Justo e Cayetana con Manuela, il ragazzo vuole vendicarsi e decide di comprare un’arma! Felipe riesce ad avviare la sua carriera politica dopo che, a seguito di un colloquio con Jesus Guerra, viene accettato a lavorare nel ministero. Come “regalo di Natale”, Justo da a Manuela la foto di German ferito e malconcio fuori dal casolare, per torturarla e ferirla ancora di più. Come finirà la storia di German e Manuela? Justo e Cayetana sembrano saperne davvero una più del diavolo per torturare e rendere infelici i due innamorati e non si fanno scrupoli nemmeno ad assassinare persone innocenti per raggiungere i loro scopi. Ovviamente, vista la gravità delle cose che fanno – nemmeno nascondendosi troppo alla luce del sole – era normale che prima o poi qualcuno fiutasse le loro malefatte, ma riuscirà Pablo a smascherare i due perfidi amanti? Sappiamo che con i soldi dategli da Leonor vorrà comprare una pistola, ed è chiaro che la vuole usare contro Justo. Vista però la scaltrezza dell’amante di Cayetana e la svolta che la soap opera prende a ogni puntata, chissà che il ragazzo non vada a fare compagnia a German nel casolare abbandonato!

I prossimi episodi di Una Vita promettono di essere come al solito incalzanti e appassionanti, e sempre più telespettatori sono in ansia per il destino del povero German, che sta facendo davvero una fine che non si merita. Il dottore riuscirà a scappare prima o poi e a far sapere a tutti che non è realmente morto, oppure farà una brutta fine, lasciando di stucco tutti i fan della soap opera che speravano in un dolce finale per lui e Manuela? Per sapere come finirà questa vicenda – ovviamente tutti sperano nel migliore dei modi! – non ci resta che aspettare le prossime puntate di Una Vita, che andranno in onda come al solito tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.10 su Canale 5.

Commenta con Facebook

Check Also

Endless Love, Sondaggio: Chi È L’Attore Più Bello Secondo I Social!

Endless Love: Burak Ozcivit (Kemal) e Kaan Urgancioglu (Emir) sono i due protagonisti della soap opera turca. Sui social, in molti hanno votato ad un sondaggio per eleggere l'attore più bello. Ecco chi è il preferito!