Grande Fratello Vip: tra i concorrenti un bellissimo attore di Beautiful!

Tra i concorrenti che parteciperanno al nuovissimo Grande Fratello Vip, vi è anche una star internazionale di un certo calibro, un ex attore della soap opera Beautiful! Ecco chi è!

Con il termine dell’estate, la televisione italiana, ci regala la visione di nuove fiction, nuovi telefilm, nonchè nuovi reality show. Eh si, perchè restando in tema di reality, il 19 settembre Mediaset regalerà ai telespettatori il nuovissimo Grande Fratello Vip, gemello di quello delle vecchie edizioni, con l’unica differenza che in questo format partecipa la gente famosa. In un precedente articolo vi abbiamo già svelato 13 nomi dei 18 concorrenti che dovranno rimanere reclusi nella casa più spiata d’Italia per diverse settimane. Inoltre la conduttrice non sarà più Alessia Marcuzzi, ma la bellissima e spigliata Ilary Blasi. Chi accompagnerà come opinionista la signora Totti in questa nuovissima esperienza? Sul web si mormora che colui che affiancherà Ilary in questo nuovo reality è Alfonso Signorini, direttore della rivista settimanale “Chi” è già veterano in qualità di opinionista a ben due edizioni consecutive dell’Isola Dei Famosi”. Inoltre sul web si mormora che oltre ai concorrenti già svelati, ci sarà una star internazionale di un certo calibro. Pare proprio che colui che aprirà la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip, sarà Ronn Moss, ex attore della soap opera americana Beautiful che interpretava Ridge Forrester! Ricordiamo ai telespettatori che Ronn Moss ha anche partecipato nel 2010 allo show Ballando con le Stelle e che quindi mastica abbastanza bene la lingua italiana. Siete contenti di spiare 24 ore su 24 uno degli attori più quotati della storia della soap opera più amata dagli italiani?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!