Anticipazioni Cherry Season: Ayaz smaschera Seyma!

Che cosa accadrà nelle prossime puntate di Cherry Season? Ayaz rivela a Mete che Seyma è l’amante di Riza!

La soap opera turca Cherry Season ha già fatto innamorare tutti gli italiani, non solo i telespettatori giovani seguono questa moderna telenovela, ma anche persone più adulte che non vedono l’ora di sapere se la storia d’amore tra Oyku e Ayaz Dincer prenderà forma. Ebbene oltre a fornirvi le anticipazioni settimanali di “Cherry Season”, vi riveliamo anche quelle del mese di luglio. Come sappiamo il bellissimo Ayaz Dincer e la neo stilista Oyku fingono di stare insieme con il solo scopo di far ingelosire Mete. Seyma, l’amica di Oyku cerca un uomo benestante quindi dopo aver lasciato un uomo sposato, rivolge le sue attenzioni a Mete. Questo si innamora della perfida rossa, ma ancora non è sicuro dei sentimenti che prova per Oyku in quanto inizia ad essere geloso di lei quando vede che si avvicina sempre di più al suo socio. Seyma rivelerà a Mete che il suo amante è un uomo sposato, ma non dirà di certo che si tratta di Riza. Mete perdonerà la sua fidanzata e le chiederà di sposarlo. Ayaz però rivelerà l’identità dell’amante di Seyma a Mete, ma questo in un primo momento non gli crederà.

Anticipazioni Cherry Season: Mete perdona nuovamente Seyma!

Mete una volta ricevuta la notizia da Ayaz che l’amante di Seyma non è altro che il suo amico Riza, va su tutte le furie, poi però inizia ad indagare per conto suo e scopre tutta la verità! Mete così affronta a tu per tu Seyma ed i due discuteranno animatamente! Il giovane però sbollita la rabbia, decide di perdonare la sua fidanzata e così le chiede di andare a vivere a casa sua! Burcu però non è felice di questa situazione e senza peli sulla lingua dice a Seyma che è un’arrivista, egoista e superficiale! Dello stesso parere è anche Ayaz che cerca di avvertire Mete, ma questo non gli dà ascolto. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera Cherry Season!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...