Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 20-24 giugno 2016
Monica Cirillo

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 20-24 giugno 2016: Andrea ed Ersilia fanno l’amore!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 20 giugno 2016 a venerdì 24 giugno 2016: Serena ripensa al padre, Andrea ed Ersilia fanno l’amore!

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: nascerà una nuova coppia?

Lungo questo interrogativo, ecco che si dipanano le nuove anticipazioni Un posto al sole, riguardanti oggi la trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 20 giugno 2016 a venerdì 24 giugno 2016. In un momento di sconforto, Andrea si lascerà andare alla passione amorosa con Ersilia, passando con lei una notte d’amore. Rossella non saprà se ascoltare o meno le ragioni del cuore, mentre Vittorio e Patrizio si accingeranno a superare le prove dell’esame di maturità. Serena, ancora preoccupata per la piccola Irene, inizierà a pensare a quel padre che non ha mai conosciuto e per questo deciderà di spedire una e-mail a sua madre Monica. Viola ed Eugenio, che avranno coronato il loro sogno d’amore, saranno al settimo cielo, mentre Giovanna si metterà sulle tracce di Davide, “sparito” dopo aver battibeccato con lei… Approfondiamo insieme!

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: Andrea, dopo il matrimonio di Viola e Eugenio, vive un brutto momento. Poi decide di…

Anche questa settimana in compagnia degli inquilini di Palazzo Palladini sarà a dir poco movimentata. Mentre Marina dovrà vedersela con la simpatica cagnolina Pipita che renderà abbastanza “difficile” la sua convivenza a casa di Roberto, Andrea, subito dopo le nozze di Viola ed Eugenio, si troverà a vivere dei momenti di sconforto e quando vedrà Ersilia, deciderà di lasciarsi andare alla passione amorosa, forse per dimenticare qualcuno… l’uomo passerà una notte con la signorina Molinari e il mattino seguente, mentre la donna crederà di aver fatto finalmente breccia nel cuore del bel Pergolesi, quest’ultimo la tratterà con estrema freddezza e farà finta di aver dimenticato tutto! Non sarà l’unica story-line che andrà a caratterizzare questa nuova settimana… scopritene di più proseguendo nella lettura! E vi annunciamo che molto presto sul nostro teleschermo potremmo rivedere Monica Cirillo in compagnia del suo nuovo compagno!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 20 giugno 2016 a venerdì 24 giugno 2016: Serena scrive alla madre, Rossella divisa tra due fuochi, Giovanna alla ricerca di se stessa, Andrea ed Ersilia fanno l’amore, ma dopo il momento di trasporto…

Nuove anticipazioni Un posto al sole pronte a sorprenderci. Ecco quanto accadrà su Rai Tre dalle 20:35 alle 21:10, non perdetevi questi prossimi golosi episodi:

  • Lunedì 20 giugno 2016: dopo il matrimonio di Viola e Eugenio, bellissimo ed emozionante, ecco che Andrea si troverà a vivere dei momenti davvero difficili. Forse nella sua testa ci sarà Arianna? Raffaele, invece, deciderà di portare avanti il suo piano per aiutare Renato a trovare una compagna, mentre Patrizio cercherà di fare pace con Rossella. Giovanna si metterà sulle tracce di Davide dopo una brutta litigata: riuscirà a pervenire ad un chiarimento con lui? Giulia non potrà fare a meno di starle vicino…
  • Martedì 21 giugno 2016: Patrizio cercherà di fare tutto il possibile per riappacificarsi con Rossella. La ragazza ritornerà a fidarsi di lui? Vittorio cercherà di trovare qualche prezioso indizio per scoprire le tracce dell’esame di maturità. Andrea, sconfortato, sarà quasi sul punto di lasciarsi andare alla passione amorosa con Ersilia! Giovanna, grazie a Giulia, potrebbe ritornare ad essere la donna di sempre. Il suo periodo buio sta per terminare finalmente?
  • Mercoledì 22 giugno 2016: mentre Vittorio e Patrizio saranno alle prese con gli esami di maturità, ecco che Rossella vivrà un profondo dissidio interiore e cercherà di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Andrea ed Ersilia si lasceranno andare ad un momento di trasporto e il giorno seguente, il bel Pergolesi non saprà come comportarsi con lei. Presto la donna dovrà fare i conti con una cocente delusione…
  • Giovedì 23 giugno 2016: Michele vivrà dei momenti molto brutti: potrebbe perdere il lavoro! Rossella e Patrizio ci appariranno sempre più distanti, mentre Andrea farà finta, in presenza di Ersilia, di non ricordare alcunché della sera prima…
  • Venerdì 24 giugno 2016: Serena deciderà di scrivere un messaggio di posta elettronica a Monica e ripenserà al padre, quella figura sempre assente nella sua vita ( non lo ha mai conosciuto). Che cosa ne penserà la signora Cirillo? La cagnolina Pipita renderà abbastanza movimentata la convivenza tra Roberto e Marina…

Anticipazioni Un posto al sole: il ritorno di Monica Cirillo

Filippo e Serena, sempre più in pensiero per la piccola Irene, molto presto incroceranno nuovamente Monica Cirillo, che ritornerà a Napoli, dopo l’e-mail di sua figlia che le spedirà nella puntata conclusiva di questa nuova settimana, venerdì 24 giugno 2016, con il suo nuovo compagno. Serena inizierà a pensare a quel padre che non ha mai avuto l’occasione di conoscere e per questo scriverà un messaggio di posta elettronica alla madre, con la speranza che quest’ultima possa indicarle di chi si tratti. Serena, dunque, è pronta a conoscere il suo papà…Ci aspettano colpi di scena e grandi novità, dunque, in questa nuova settimana in compagnia delle storie di Upas!

E per non perdervi nemmeno un aggiornamento, continuate a seguirci e ad appassionarvi insieme a noi con le storie degli inquilini più famosi del Bel Paese. A presto con le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate da lunedì 27 giugno 2016 a venerdì 1 luglio 2016, cari ed affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!