Home / Temptation Island / Le parole di Alessandra De Angelis dopo il matrimonio!
matrimonio alessandra

Le parole di Alessandra De Angelis dopo il matrimonio!

Alessandra De Angelis ha espresso delle parole bellissime dopo il matrimonio, ma non solo anche Gianmarco Valenza ha scritto un suo pensiero!

Alessandra De Angelis ha coronato il suo sogno d’amore sposandosi con Emanuele D’Avanzo. I due piccioncini si sono proprio sposati un anno dopo le registrazioni del reality “Temptation Island”, proprio quando lui aveva avuto una sbandata per la tentatrice Fabiola Ciminella e corteggiatrice di Amedeo Barbato. Ecco il video nel quale i due si chiariscono davanti all’ultimo falò.

Ora i due piccioncini si sono uniti in matrimonio ed hanno invitato i loro compagni d’avventura nel villaggio delle tentazioni, tranne Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia che non erano presenti. Dopo il lieto evento, Alessandra ha pubblicato sui social un bellissimo post nel quale parla di quel giorno tanto atteso; anche Gianmarco spende delle bellissime parole per il suo amico Emanuele! Il primo post è di Alessandra, il secondo di Gianmarco!

alessandra de angelis

gianmarco valenza

Commenta con Facebook

Guarda Anche

temptation island

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: falò di confronto tra Ruben e Francesca!

Che cosa accadrà nella quarta puntata del reality estivo Temptation Island? Francesca dopo aver visto Ruben approcciarsi con una single, chiede il confronto al falò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *