matrimonio alessandra

Le parole di Alessandra De Angelis dopo il matrimonio!

Alessandra De Angelis ha espresso delle parole bellissime dopo il matrimonio, ma non solo anche Gianmarco Valenza ha scritto un suo pensiero!

Alessandra De Angelis ha coronato il suo sogno d’amore sposandosi con Emanuele D’Avanzo. I due piccioncini si sono proprio sposati un anno dopo le registrazioni del reality “Temptation Island”, proprio quando lui aveva avuto una sbandata per la tentatrice Fabiola Ciminella e corteggiatrice di Amedeo Barbato. Ecco il video nel quale i due si chiariscono davanti all’ultimo falò.

Ora i due piccioncini si sono uniti in matrimonio ed hanno invitato i loro compagni d’avventura nel villaggio delle tentazioni, tranne Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia che non erano presenti. Dopo il lieto evento, Alessandra ha pubblicato sui social un bellissimo post nel quale parla di quel giorno tanto atteso; anche Gianmarco spende delle bellissime parole per il suo amico Emanuele! Il primo post è di Alessandra, il secondo di Gianmarco!

alessandra de angelis

gianmarco valenza

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...