Home / Temptation Island / Temptation Island: Ludovica Valli gelosa, vuole abbandonare!
temptation island

Temptation Island: Ludovica Valli gelosa, vuole abbandonare!

Nel villaggio di Temptation Island, due coppie sono già in crisi ed una di queste è quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli!

In questi giorni nel villaggio di Santa Margherita di Pula in Sardegna, si stanno registrando le nuove puntate del reality “Temptation Island 3” ed a quanto pare due coppie sono già in crisi. Come già sapete la prima coppia ufficiale di Uomini e Donne che è partita e che potrebbe mettere a repentaglio la loro fragile stabilità è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Già a Uomini e Donne Ludovica ha fatto vedere, a tutti gli italiani, la gelosia che nutriva per il corteggiatore Fabio Ferrara. Dalle prime anticipazioni provenienti dal reality “Temptation Island” sembra proprio che il partenopeo stia frequentando assiduamente una tentatrice mora. Ancora però non si sa il nome della ragazza che sta facendo capitolare Fabio Ferrara. Una delle probabili tentatrici che sta corteggiando il partenopeo potrebbe essere la bellissima Irene Casertelli (corteggiatrice di Aldo Palmieri). Detto questo, Ludovica Valli, una volta viste le immagini di Fabio che flirtava con la bella mora, non ha retto la situazione ed era intenzionata ad abbandonare il reality, la redazione però l’ha esortata dal non farlo. Ce la farà la nostra coppia a resistere? Secondo voi si lasceranno?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

temptation island 2017

Temptation Island 2017, quarta puntata: falò di confronto e… ripensamenti!

Temptation Island 4, riassunto quarta puntata lunedì 17 luglio 2017: il falò di confronto tra Ruben e Francesca; Alessio dichiara di amare Valeria, ma...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *