temptation island

Temptation Island: Ludovica Valli gelosa, vuole abbandonare!

Nel villaggio di Temptation Island, due coppie sono già in crisi ed una di queste è quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli!

In questi giorni nel villaggio di Santa Margherita di Pula in Sardegna, si stanno registrando le nuove puntate del reality “Temptation Island 3” ed a quanto pare due coppie sono già in crisi. Come già sapete la prima coppia ufficiale di Uomini e Donne che è partita e che potrebbe mettere a repentaglio la loro fragile stabilità è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Già a Uomini e Donne Ludovica ha fatto vedere, a tutti gli italiani, la gelosia che nutriva per il corteggiatore Fabio Ferrara. Dalle prime anticipazioni provenienti dal reality “Temptation Island” sembra proprio che il partenopeo stia frequentando assiduamente una tentatrice mora. Ancora però non si sa il nome della ragazza che sta facendo capitolare Fabio Ferrara. Una delle probabili tentatrici che sta corteggiando il partenopeo potrebbe essere la bellissima Irene Casertelli (corteggiatrice di Aldo Palmieri). Detto questo, Ludovica Valli, una volta viste le immagini di Fabio che flirtava con la bella mora, non ha retto la situazione ed era intenzionata ad abbandonare il reality, la redazione però l’ha esortata dal non farlo. Ce la farà la nostra coppia a resistere? Secondo voi si lasceranno?

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...