gemma e remo uomini e donne

Remo Proietti innamorato di Gemma? L’attacco di Giuliano Giuliani!

Gemma Galgani, prima di Giorgio Manetti ha frequentato Remo Proietti il quale in un’intervista ha parlato proprio di lei! Scoprite che cosa ha dichiarato!

Remo Proietti è stato fidanzato con Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne più discussa di questi ultimi tempi nel Trono Over. Remo Proietti è stato intervistato dal settimanale “Dipiù” dove ha parlato della sua storia d’amore con Gemma Galgani. Qui il cavaliere spende delle belle parole per Gemma, ma soprattutto lancia un’appello alla dama torinese per farla ritornare da lui soprattutto che ora è single. Come sapete, durante la puntata serale di Uomini e Donne, quando lei gli ha letto la lettera, Giorgio Manetti non ne ha più voluto sapere nulla di Gemma. Remo dopo aver rilasciato l’intervista nella quale parla di Gemma, è stato attaccato sui social da Giuliano Giuliani. Ecco che cosa scrive Remo Proietti sui social a proposito dell’intervista.

remo uomini e donne

Giuliano Giuliani, ex cavaliere del Trono Over

giuliano giuliani

Che cosa ne pensate? Credete che il giornale abbia un pelino esagerato nello scrivere l’articolo? Remo è ancora innamorato di Gemma? Che cosa risponderà la dama torinese alla notizia che il suo primo amore di Uomini e Donne la pensa ancora?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!