justo leonor manuela una vita

Anticipazioni Una Vita: Justo picchia Leonor ed uccide un marchese!

Incredibile! Justo non si limita a picchiare sua moglie Manuela, ma lo farà anche con Leonor! Il latifondista rapirà anche il povero German! Tutte le anticipazioni!

Volete scoprire tutte le anticipazioni che riguardano la soap opera “Una Vita?”. Ebbene in questi giorni abbiamo assistito alla scarcerazione di German, grazie all’aiuto datogli dall’amico Leandro che ha pagato un’enorme somma di denaro. Il dottore però appena uscito dal carcere, ha voluto andare a trovare a casa la sua amata Manuela. Ad aprire però la porta di casa è stato Justo il quale non ha voluto cedere alle richieste dell’uomo, quelle cioè di voler vedere Manuela per farle un saluto cordiale. Grazie alle anticipazioni della soap opera “Una Vita” possiamo rivelarvi che Justo e Cayetana faranno pagare un conto salatissimo alla coppia di amanti. Nonostante il dottore sia uscito dal carcere, la moglie farà di tutto per farlo rientrare; il De La Serna dovrà scontare 15 anni di prigionia. All’interno della cella, German conoscerà Eladio il quale lo aiuterà a fuggire dal carcere. Il dottore non sa che però sotto sotto c’è lo zampino malefico di Cayetana e Justo. Il latifondista rapirà German e lo condurrà in una delle sue case di campagna. L’avvocato Felipe nel frattempo si è procurato le prove dell’innocenza di German, quindi si recherà in carcere insieme a Leandro, ma qui gli comunicheranno che il dottore è morto.

Una Vita: Justo alza le mani a Leonor Hidalgo!

Leandro e Felipe non crederanno a questa storia, quindi si metteranno alla ricerca di German. Anche per Manuela la situazione non sarà tutta rose e fiori perchè si ritroverà a fare la domestica in casa propria per Justo e Cayetana i quali diventeranno amanti! Nel frattempo un marchese trovatosi a passare davanti alla casa dove è sequestrato German, cercherà di aiutarlo a fuggire, ma in quel preciso momento arriverà Justo che lo ucciderà. Il marchese prima di morire riferirà a German il luogo nel quale lui si trova segregato. Il perfido Nunez scatterà una fotografia a German con lo scopo di fargliela vedere a Manuela, ma non si renderà conto che la stessa troverà un dettaglio che le farà capire dove è nascosto il suo amore. La madre di Hinocenzia metterà al corrente Leonor la quale porterà la foto a Leandro. La Hidalgo si recherà in casa di Justo e dopo aver avuto uno scontro al vetriolo con Ursula, riceverà uno schiaffo da lui! Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita!”

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!