Home / Uomini e Donne News / Il toccante post di Giorgio Manetti riguardo la strage in Usa!
giorgio manetti

Il toccante post di Giorgio Manetti riguardo la strage in Usa!

Giorgio Manetti scrive il suo pensiero su un post sui social riguardo alla strage che è avvenuta in Florida contro i gay. leggete che cosa scrive!

Giorgio Manetti, cavaliere del Trono Over a Uomini e Donne, ha deciso di dire la sua opinione sui social riguardo la strage che è avvenuta in queste ore in Florida. Come avrete potuto sentire dai telegiornali un uomo armato si è recato in un locale di gay ed ha fatto fuoco senza esitare un attimo. Il cavaliere fiorentino ha così scritto un messaggio sui social nel quale esprime il suo pensiero riguardo al male sostenendo che esso alberghi dentro ognuno di noi e che siamo proprio noi che dobbiamo fare in modo che lo stesso resti sconfinato dentro la nostra anima a partire dalla nascita; Giorgio sostiene che l’odio sia una probabile eredità ancestrale che ci accompagna da millenni. Giorgio Manetti a Uomini e Donne si è sempre contraddistinto dagli altri per questa calma e signorilità che hanno fatto di lui un cavaliere di tutto rispetto. Pensate che il signor Manetti abbia ragione riguardo “il male?” Fateci sapere che cosa ne pensate!

giorgio manetti

Commenta con Facebook

Guarda Anche

gian battista uomini e donne

Gian Battista Smaschera la Redazione di Uomini e Donne Over!

Gian Battista e Claire, protagonisti di Uomini e Donne Over sono stati beccati in castagna mentre si mettevano d'accordo su cosa dire durante le registrazioni. Il cavaliere però una volta eliminato, smaschera la redazione del programma! Le parole che non lasciano scampo all'immaginazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *