giorgio manetti

Il toccante post di Giorgio Manetti riguardo la strage in Usa!

Giorgio Manetti scrive il suo pensiero su un post sui social riguardo alla strage che è avvenuta in Florida contro i gay. leggete che cosa scrive!

Giorgio Manetti, cavaliere del Trono Over a Uomini e Donne, ha deciso di dire la sua opinione sui social riguardo la strage che è avvenuta in queste ore in Florida. Come avrete potuto sentire dai telegiornali un uomo armato si è recato in un locale di gay ed ha fatto fuoco senza esitare un attimo. Il cavaliere fiorentino ha così scritto un messaggio sui social nel quale esprime il suo pensiero riguardo al male sostenendo che esso alberghi dentro ognuno di noi e che siamo proprio noi che dobbiamo fare in modo che lo stesso resti sconfinato dentro la nostra anima a partire dalla nascita; Giorgio sostiene che l’odio sia una probabile eredità ancestrale che ci accompagna da millenni. Giorgio Manetti a Uomini e Donne si è sempre contraddistinto dagli altri per questa calma e signorilità che hanno fatto di lui un cavaliere di tutto rispetto. Pensate che il signor Manetti abbia ragione riguardo “il male?” Fateci sapere che cosa ne pensate!

giorgio manetti

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le due amiche Aurora e Tiziana frequentano lo stesso cavaliere, cosa che insospettisce gli opinionisti. Anche Cristiano finisce al centro della bufera!