uomini e donne news valentina dallari

Valentina Dallari diventa dj per una notte! Video!

L’ex tronista Valentina Dallari dopo l’esperienza come tronista a Uomini e Donne, si improvvisa dj per una notte in discoteca! Video!

Valentina Dallari è stata tronista a Uomini e Donne nella stagione 2015-2016 insieme ad Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Come ben sapete la bella bolognese ha scelto il romano Andrea Melchiorre, ma la storia d’amore tra i due si è conclusa in malo modo. Pare che Valentina ed Andrea si siano lasciati per incompatibilità di carattere. I due dopo essersi lasciati hanno pubblicato sui social dei messaggi offensivi. L’ex tronista di Uomini e Donne in questo periodo ha lanciato una linea di pochette con il suo marchio, mentre Andrea Melchiorre continua a fare pubblicità per varie aziende d’abbigliamento. Inoltre Valentina Dallari continua a fare anche le serate nelle varie discoteche ed in una di queste si è improvvisata anche come dj. Guardate il video che vi proponiamo di Valentina Dallari!

Un video pubblicato da Valentina Dallari (@vidaloca_v) in data:

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!